Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per un paio di giorni ho avuto per le mani un Galaxy S2, e ho provato a fare il porting della Xeno su una Coocked ROM!
>Xeno Litening per Galaxy S2<
Nel frattempo ho visto altri temi per SGS2 e altri per SGS1 che mi ha fatto notare RcrdBrt,
e ho notato altre belle png da poter mettere nella Xeno!
Vedrò di rilasciare una nuova versione con le nuove png prima che parta a Dicembre, speriamo!!
-
Il tema per la NSCollab 1.0.50 funziona bene anche per la 1.0.60 ?
-
Non lo so, ma se usi Theme Porter funzionerà al 100%! ;) (devi prendere come tema base l'ultimo della NSCollab)
-
>>>Aggiunto Nuovo Tema Xeno Blu DarX V15 PLUS** per Nexus MV 11.19<<<
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Non lo so, ma se usi Theme Porter funzionerà al 100%! ;) (devi prendere come tema base l'ultimo della NSCollab)
Qualche volontario??? :)
-
Vedrò di fare io il porting! ;) Però me lo dovete testare poichè non posso provarlo sul mio Nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Vedrò di fare io il porting! ;) Però me lo dovete testare poichè non posso provarlo sul mio Nexus!
Volontario!!! :D
-
Bellissimo il darX TRAVIS!!;) Ma una versione GINGER?:)
Scusami, ma in questo periodo ho poco tempo, e cmq sono passato alla CyanogenMod 7.1.0.1, l'unica che non mi dà crash\riavvii del Cell!:(
Cmq dai, se fai la versione GINGER del DarkX vedrò di fare i porting sia della BLU che della GINGER sulla ROM suddetta (anche su altre, se ce n'è bisogno)!;)
-
Bello bello il nuovo DarX...
-
Aggiunto Update 15.1 per Xeno Blu Nexus MV V15!
Nuovi Lockscreen, Cambiata Font Clock Lockscreen! (possibilità di rimettere quella stock)
Fixato Background della barra notifiche in landscape! ;)
Vedi i nuovi screen al primo post!
http://img714.imageshack.us/img714/9...t000009.th.png ====> http://img72.imageshack.us/img72/902...000002j.th.png
@Wolfnio e RcrdBrt
Volevo insegnarvi come fixare queste .9.png (come anche l'activity_bar, quella che trovate nel menu impostazioni)
Poichè qui gli offset lavorano diversamente, ovvero vanno a ridimensionare l'immagine e non ad allargarla!
Quel background l'ho dovuto fare 800x800, e gli offset sono su tutto il bordo dell'immagine tranne su 480 pixels in alto a destra e tranne a sinistra (in verità a sinistra c'è 1 solo pixel in alto, poichè in ogni lato deve almeno essercene uno)
Ovviamente non ci sono offset negli spigoli! ;)
Se decompilate il System_UI.apk li vedrete! Usate anche Draw9Patch!!