Visualizzazione stampabile
-
Si fortunatamente è come pensavo! Mi è bastato togliere la trasparenza ed ora non si vedono più le icone in dissolvenza!!! ;)
Provate con questo >systemUI.apk<, trascinandolo al posto giusto nell'archivio del tema e installando quest'ultimo da recovery!
Proverò a vedere anche mettendo la statusbar completamente trasparente per vedere se c'è qualche altra png semitrasparente che faccia intravedere le icone! (mi pare che ce ne sia una per la data)
Magari lascio la statusbar semitrasparente (così mantengo l'effetto con lo sfondo), e tolgo la trasp. alla png che fa da "cover" alle scritte! =P
-
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
Si! Funziona!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Si! Funziona!
Allora come va il tema? Bene? =P
Così metto il link al download in via ufficiale!
Mi pare che il tuo rispetto agli altri abbia la Font Comic Sans
(è così bella rispetto alla stock che la metterò anche alle altre rotfl )
-
il tema va egregiamente, metti pure il link! ottimo lavoro, veramente
-
...Waiting for Xeno Ginger NSCollab V8 PLUS** for NSCollab 1.0.40...:D
Ormai sono drogato di questo tema...Se non esce la versione compatibile non aggiorno la ROM!;)
-
Caro TRAVIS...Mi confermi il Work in Progress? Così inizio ad aggiornare...;)
-
È uscita anche la 41 da oggi.. Travis provvedi ad aggiornare, sennò resti indietro
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi tranquilli, non ci vuole molto a fare il porting! ;)
Però comunque mi serve del tempo! =P
E meno male che non ho perso tempo per farlo alla 1.0.40! xD
Speriamo che la 1.0.41 sia veramente stabile da non rilasciare a breve una nuova versione, poichè oggi comincio a fare il porting su questa!
-
Ho fatto il porting dalla V8 (NSCollab 1.0.39) alla 1.0.41 (V9)!
Col porting solo le icone sono modificate, quindi questa è una beta!
Le animazioni, la barra volume e la batteria 1% step (sperando che il framework non abbia lo stesso bug della 1.0.39) usciranno nella versione ufficiale (insieme alla versione Ginger e Pink) ;)
Dove aggiungerò anche la font Comic Sans che avevo messo già nella Xeno Cyanogen V8
>>Xeno Blu V9beta for NSCollab 1.0.41<<
Ho corretto:
- l'icona batteria (non in carica) nel lockscreen
- alcune icone del market (icone della barra notifiche)
- la statusbar che prima faceva uscire le scritte della data e alcune icone in semitrasparenza! ;)
EDIT:
Ho aggiunto due video dimostrativi del Tema Xeno Blu V8 del Nexus/Android 2.3.5 in generale e con qualche app!
-
>>Aggiunta al 1° post Xeno Blu V9 ufficiale per NSCollab 1.0.41<<
Purtroppo non riesco ancora a mettere la batteria 1% step!
Potete aiutarmi? Ho postato il problema qui! :'(
>Link<