Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
La MIUI come la vedi?
Ho installato la Nexus MV (avendo fatto i 3 wipe) e già ho avuto 2 riavvii...:'(
Che sia un problema di Android 2.3.5?o_O
Va bè ho deciso...Torno a NSCollab 1.0.39 (col tuo tema Ginger;)) :(
-
Quote:
Wolfnio
Ho installato la Nexus MV (avendo fatto i 3 wipe) e già ho avuto 2 riavvii...:'(
Che sia un problema di Android 2.3.5?o_O
Va bè ho deciso...Torno a NSCollab 1.0.39 (col tuo tema Ginger;)) :(
Eh si, la 1.0.39 era abbastanza stable! ;) Quasi quasi lo faccio anch'io!
-
-
Quote:
Travis90
TRAVIS farai il porting anche della Xeno Ginger? ;)
-
Si, visto che la 1.0.42 sembra priva di bug e che rimarrà per un po', farò il porting anche per gli altri due stili! ;)
-
Quote:
Travis90
Si, visto che la 1.0.42 sembra priva di bug e che rimarrà per un po', farò il porting anche per gli altri due stili! ;)
Attendo con ansia...:D
-
>>> Aggiunta Xeno Blu V10.1<<<
>>> Aggiunta Xeno Ginger V10.1<<<
>>> Aggiunta Xeno Pink V10.1<<<
per NSCollab 1.0.42
Aggiunta 1% Step Battery alla V10
Nuova SystemUI\res\drawable-hdpi\stat_ring_vibrate_on.png
Modificati jog_ring_ring (background anelli del lockscreen) con più saturazione!
-
TRAVIS è uscita la NSCollab 1.0.45!! ;)
-
Si ma non è altro che il fix della 44 che è il fix della 43, non mi pare una ROM ben uscita! ^_^"
Se dura fino a lunedì e vedrò che non verrà rifixata poichè stabile, comincerò a fare il porting:
non vorrei che uscisse a breve un'altra rom subito dopo averlo fatto! =D
Cmq se vuoi posso farti un video tutorial di come si fa il porting ad una versione più recente della NSCollab, così se per giorni non ho tempo di farlo, almeno puoi fartelo da solo, che ne dici? ;)
-
Quote:
Travis90
Si ma non è altro che il fix della 44 che è il fix della 43, non mi pare una ROM ben uscita! ^_^"
Se dura fino a lunedì e vedrò che non verrà rifixata poichè stabile, comincerò a fare il porting:
non vorrei che uscisse a breve un'altra rom subito dopo averlo fatto! =D
Cmq se vuoi posso farti un video tutorial di come si fa il porting ad una versione più recente della NSCollab, così se per giorni non ho tempo di farlo, almeno puoi fartelo da solo, che ne dici? ;)
Forse hai ragione...Infatti non hanno aggiornato neanche il post (è rimasto alla 1.0.42). ;)
Dai dai! Fai il tutorial! :D Così posso fare io il porting e posso darti una mano! ;)