CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Schermo nero con led accesi..soluzione leva batteria!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Schermo nero con led accesi..soluzione leva batteria!!!

    Salve ragazzi...ho fatto un po' di giri di Rom ma gira e rigira mi succede prima o poi questo brutto scherzo..ma lo fa solo a me??
    Mi capita magari con la frequenza di 3-4 volte a settimana di trovarlo con lo schermo nero e i led accesi..morto...non risponde a niente..mi tocca fare il brutto gesto di togliere la batteria..!!!(probabilmente certi tipi di bug l' I phone non li ha..la batteria non e' rimovibile... :-) :-)
    Attualmente ho la SuperOSR che per una decina di gg mi aveva fatto sognare nell'aver tolto questo fastidiosissimo problema..e invece via via anche con questa Rom...che ci posso fare?
    Purtroppo sto' notando..che essendo al terzo Android come terminale mi sono sempre trovato ad avere problemi di analoghe instabilita'...io amo il mondo Android pero' a volte vorrei un prodotto che riesca a fare una modica cifra di cose ma che abbia una stabilita' di sistema..ed a volte ho il dubbio che la famosa mela morsicata non abbia certi tipi di problemi..perche' ora finche si scherza si scherza ma a volte mi e' capitato dei crash mentre ci lavoravo con il cellulare..mentre ci facevo operazioni bancarie..e questo per me inizia ad essere un vero limite..sto' pensando seriamente che il prossimo cellulare se dovesse essere Android di non farci root..modifiche particolari..magari sono loro a creare certi bug..lo so che e' un limite pero'..per me ora preferisco che sia piu' affidabile che performante..sarei felice di un vostro parere a riguardo..Saluti!!!
    Ultima modifica di carlitosway76; 06-09-11 alle 23:16

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non puoi mettere rom non ufficiali e pretendere di non aver alcun problema di instabilità... all'iphone non vai a cambiare rom. Se vuoi che sia affidabile al 100% tieni la rom stock e non modificare niente. Dai permessi di root in poi nessuno ti garantisce più nulla, qualsiasi modifica o operazione faccia che li richieda non è prevista da google/samsung e devi fidarti alla cieca di chi si occupa di fornirla già pronta e a scatola chiusa (sempre che tu non sia in grado di capire cosa ci sia dentro, io no).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Non puoi mettere rom non ufficiali e pretendere di non aver alcun problema di instabilità... all'iphone non vai a cambiare rom. Se vuoi che sia affidabile al 100% tieni la rom stock e non modificare niente. Dai permessi di root in poi nessuno ti garantisce più nulla, qualsiasi modifica o operazione faccia che li richieda non è prevista da google/samsung e devi fidarti alla cieca di chi si occupa di fornirla già pronta e a scatola chiusa (sempre che tu non sia in grado di capire cosa ci sia dentro, io no).

    Ciao! Non e' questione di pretendere niente..e' avere stabilita'..affidabilita'..mi sa che al prossimo cell lo faro'...comunque secondo me quasi una media di una volta ogni 1-2 giorni non e' proprio una cosa molto facile da digerire..

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    dicci la tua configurazione, che vedendolo cosi a occhio e croce potrebbe essere anche un poblema di radio, visto che ti capita con tutte le ROM...a me era capitato un paio di volte, ho cambiato radio con la XKB3 e ho risolto

    Facci sapere ;D
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    dicci la tua configurazione, che vedendolo cosi a occhio e croce potrebbe essere anche un poblema di radio, visto che ti capita con tutte le ROM...a me era capitato un paio di volte, ho cambiato radio con la XKB3 e ho risolto

    Facci sapere ;D
    Ciao, ho la XKB3... con kernel 2.6.35.13-ck1-cfs-gd3b4a74 shankar@matrix#25

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitosway76 Visualizza il messaggio
    Ciao! Non e' questione di pretendere niente..e' avere stabilita'..affidabilita'..mi sa che al prossimo cell lo faro'...comunque secondo me quasi una media di una volta ogni 1-2 giorni non e' proprio una cosa molto facile da digerire..
    capisco benissimo, anche perchè passare il tempo a risolvere problemi anziché a godersi il cellulare è davvero frustrante...motivo per cui io stavolta neanche faccio il rooting (almeno finchè non ne avrò assoluto bisogno).

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Beh generalmente più una cosa è estrema più è pericolosa. Io per ora ho cambiato solo il kernel, ma ero obbligato perchè i colori dell' amoled stock fanno schifo, e la gestione della batteria a schermo spento è ridicola. Ci vuole cmq un attimo per tornare full stock se proprio non si riesce a sopportare la cosa

  9. #8
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che hai detto ti succede con più ROM, e non solo una...quindi può essere solo un problema di kernel o radio...o ahimè hardware (spero di no )

    Quindi puoi provare a tornare ad una configurazione stock e vedere se il problema persiste...aggiorna anche la radio alla kd1 per avere tutto in regola (anche se io mi trovo benissimo con la KB3 ) e poi vedi se continua a rompere con questo problema
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle
    e la gestione della batteria a schermo spento è ridicola
    in che senso?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    in che senso?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Che il governor di default è ondemand con settaggi abbastanza spinti, e quindi ogni volta che qualsiasi applicazione chiede la cpu questa schizza a 1ghz. Cambiando kernel la situazione cambia parecchio in questo senso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy