guarda io ti consiglio la 11.19, mi sembra la più stabile, veloce e migliore nella durata della batteria, anche se ho ancora qualche spegnimento improvviso (come avevo scritto qualche post sopra), infatti ora sto cercando una qualche soluzione :D
Visualizzazione stampabile
guarda io ti consiglio la 11.19, mi sembra la più stabile, veloce e migliore nella durata della batteria, anche se ho ancora qualche spegnimento improvviso (come avevo scritto qualche post sopra), infatti ora sto cercando una qualche soluzione :D
ok grazie mille. e per quanto riguarda i 3 file riguardanti font, theme chooser, dsp manager, devo scaricarli per forza o no.
ma perche se faccio download il file si chiama 11.08?
nono la versione 11.08 era molto instabile quindi lasciala perdere...vai qui----> NMV11.19.zip
per i 3 file, se vuoi li scarichi, altrimenti no :
i font servono a modificare lo stile della scrittura del telefono (i caratteri)
theme chooser serve a mettere altri temi per CM7
dsp serve per modificare i parametri audio
:D
oook grazie mille, adesso scarico e flasho :D
vi farò sapere come va la nuova versione ;)
premete i thanks se le risposte vi sono state utili :D parlo in generale eh roftl
Ooooooh, finalmente era ora.......... Dopo aver mollato la 11.08 che mi si piantava ogni 3x2 ed aver provato un pò di miui(non mi ci trovo e si bloccano pure loro) posso ritenermi estremamente soddisfatto di questa 11.19. In 4 giorni zero radio dump/riavvii/blocchi e la batteria è tornata a durare come con la 11.01. Mi sa che sta rom la tengo fino a che non esce ICS stabile....
Sono tornato alla 11.01:( La 11.19 mi consumava come una Ferrari, stamattina l'ho trovato freezzato, attaccato al caricabatteria, tutto carico, ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo...e m'ha fregato pure la sveglia:-X
Eccola qua, la Nexus MV basata sulla Cyanogenmod 9 Alpha 11 di Koush... la prima MV con ICS!!! :D
[ROM][CM9-A11]-=Nexus MV 2.11.26=- | Glados | SuperCharged | - xda-developers
Tolgo questa rom perche ieri sera mi si sono eliminati da soli tutti i 5000 sms che avevo, i video ogni tanto mi vanno a scatti, le foto in notturna con flash automatico parte il flash ma la foto viene scura. Per il resto una rom veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App