Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
comunque questa MV è un pò strana...cioè fino ad oggi nessun problema...oggi mi si è "freezato"(passatemi il termine XD) lo schermo 2 volte e per riattivarlo ho dovuto rimuovere la batteria....poi altre 2 volte mi sono ritrovato il Nexus spento in tasca, e ho dovuto riaccenderlo come se l'avessi spento normalmente...
Io ho pensato a crash della radio...io monto ancora la KD1...A nessuno succedono queste cose?!
Io ho la KF1, ho la NSCollab, però anche a me ieri e avanti ieri si è frizzato come a te, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...
Poi ho provato ad alzare un pò i voltaggi sulle basse frequenze, oggi vedo se l'intervento sortisce qualche effetto...
-
Quote:
vincedx
Io ho la KF1, ho la NSCollab, però anche a me ieri e avanti ieri si è frizzato come a te, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...
Poi ho provato ad alzare un pò i voltaggi sulle basse frequenze, oggi vedo se l'intervento sortisce qualche effetto...
Rettifico solo una cosa... ho appena guardato nelle impostazioni di NSTools e il Deep Idle era magicamente ATTIVATO, pensavo fosse ad OFF.
Forse è anche (e soprattutto) per quello che ho riscontrato quei freeze nei giorni precedenti.
Ora l'ho disabilitato, al limite valuto di riportare i voltaggi a quelli di default che avevo prima, vediamo che succede.
-
Quote:
vincedx
Rettifico solo una cosa... ho appena guardato nelle impostazioni di NSTools e il Deep Idle era magicamente ATTIVATO, pensavo fosse ad OFF.
Forse è anche (e soprattutto) per quello che ho riscontrato quei freeze nei giorni precedenti.
Ora l'ho disabilitato, al limite valuto di riportare i voltaggi a quelli di default che avevo prima, vediamo che succede.
Cosa sono NSTools e Deep Idle?
-
Quote:
trvdario
Cosa sono NSTools e Deep Idle?
NSTools è un programma di utilità (richiede il Root) che puoi scaricare dal market, ti consente di impostare tanti settaggi a livello di kernel tipo, BLN, Frequenze, Governor, Voltaggio, Carica massima della batteria, e il Deep Idle... quest'ultima è una caratteristica che ti consente di risparmiare più batteria in fase di stand-by del telefono, come si evince anche dalla traduzione inglese...
-
Vi volevo avvisar che è uscita la 11.19 NMV11.19.zip
-
Messa la 11.19, per ora mi sembra che la batteria vada molto meglio rispetto alla 11.08......
-
thread aggiornato! thanks ^^
-
Quote:
RcrdBrt
thread aggiornato! thanks ^^
Aggiornato anche il tema (nuove PNG!!!) ;)
Spero vi piaccia! Specie per chi ha Super Amoled! =P
-
A me "MI PIACE"!
Edit: l'androide che scende con la tendina notifiche rotfl
-
volevo mettere questa rom e ho letto tutti i messaggi e vedo che la 11.01 e la piu amata. ho qualche domanda:
1-qualcuno sa dirmi quale e la versione migliore? perche e appena uscita la 11.19 ed era per sicurezza
2-ho letto anche sulla batteria ma a distanza di qualche giorno volevo sapere le opinioni, ed eventuali settaggi per migliorarla
3-non trovo la 11.01 tanto amata :(
4-settaggi migliori per la rom che mi consigliate
5-basta scaricare e flashare la rom o bisogna scaricare anche i pacchetti della pagina principale?
6-dato che e basata su cyanogenmod 7.1 volevo sapere se l'applicazione fotocamere e quella di cyanogen o è stata modificata in quanto è migliore la cyanogen sotto questo punto di vista.
grazie mille a chi mi rispondera :D