Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Beh si, prova con quelli di default... se ti si freeza o si riavvia magari poi vediamo di alzarli un pochino....
Cmq io vorrei capire perchè alcune versioni di una ROM mi genera i crash e alcune no.:(
Ad esempio ora ho la Nexus MV 11.01 e neesun problema...Se flasho a 11.08 iniziano crash a dismisura.:'(
Stessa cosa con NSCollab.:'(
Che c'entrano i voltaggi? E poi, se tu li hai di default con 11.08 e non hai problemi, perchè io dovrei modificarli? Non è lo stesso cellulare?:)
-
Quote:
Wolfnio
Cmq io vorrei capire perchè alcune versioni di una ROM mi genera i crash e alcune no.:(
Ad esempio ora ho la Nexus MV 11.01 e neesun problema...Se flasho a 11.08 iniziano crash a dismisura.:'(
Stessa cosa con NSCollab.:'(
Che c'entrano i voltaggi? E poi, se tu li hai di default con 11.08 e non hai problemi, perchè io dovrei modificarli? Non è lo stesso cellulare?:)
Ma ogni volta che ad esempio passi da una rom all'altra, oltre a fare i vari Wipe (mi auguro :)), fai qualche altra operazione di ripristino di "vecchie" impostazioni che avevi nelle versioni precedenti di ROM (tipo con Titanium o robe così...)
-
e' proprio la 11.08 che è instabile, con la 11.01 mai un problema, messa la 11.08 blocchi e radio dump a go go, ora sono tornato alla nscollab, tanto tra un pò c'è ice cream....
-
-
Quote:
vincedx
Ma ogni volta che ad esempio passi da una rom all'altra, oltre a fare i vari Wipe (mi auguro :)), fai qualche altra operazione di ripristino di "vecchie" impostazioni che avevi nelle versioni precedenti di ROM (tipo con Titanium o robe così...)
VINCEDX io da 11.01 a 11.08 il wipe data non l'ho fatto...Si deve fare?
Quindi le App che avevo ho anche ora! :) o_O
E anche tutte le impostazioni!;)
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Mi tengo la 11.08 :D
Forse volevi dire 11.01?;)
-
Quote:
Wolfnio
VINCEDX io da 11.01 a 11.08 il wipe data non l'ho fatto...Si deve fare?
Quindi le App che avevo ho anche ora! :) o_O
E anche tutte le impostazioni!;)
Ecco,per l'appunto... io x levarmi proprio ogni dubbio su questa 11.08 lo farei un bel Wipe completo,x il resto puoi conservare tutto con Titanium... oppure resta alla 11.01 che mi sembra piu stabile e aspetta la prima rom con Ics... ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Ecco,per l'appunto... io x levarmi proprio ogni dubbio su questa 11.08 lo farei un bel Wipe completo,x il resto puoi conservare tutto con Titanium... oppure resta alla 11.01 che mi sembra piu stabile e aspetta la prima rom con Ics... ;-)
Va bè già avevo deciso...Rimango alla 11.01 in attesa della prima ROM con ICS...;)
Cmq grazie dei consigli VINCEDX! ;)
-
Quote:
Wolfnio
Va bè già avevo deciso...Rimango alla 11.01 in attesa della prima ROM con ICS...;)
Cmq grazie dei consigli VINCEDX! ;)
Ma scherzi, siamo qui apposta ;-) ... se vuoi farci un pensierino ti consiglio la mia configurazione in firma, cosi almeno ho un altro parere in piu... altrimenti aspettiamo tutti insieme allegramente la prima Cyano basata su ICS :-D
-
comunque questa MV è un pò strana...cioè fino ad oggi nessun problema...oggi mi si è "freezato"(passatemi il termine XD) lo schermo 2 volte e per riattivarlo ho dovuto rimuovere la batteria....poi altre 2 volte mi sono ritrovato il Nexus spento in tasca, e ho dovuto riaccenderlo come se l'avessi spento normalmente...
Io ho pensato a crash della radio...io monto ancora la KD1...A nessuno succedono queste cose?!