Ragazzi spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema altrimenti sono costretto a cambiare rom.
Dunque ho una fastidiosa doppia vibrazione quando sono in conversazione, quando mi allontano con l'orecchio dal cell, e quqindi alla riaccensione del display tramite il sensore di prossimità. Calcolate voi quante volteinuna chiamata puo' capitare che con un piccolo movimento il display si riaccende e subito parte una doppia vibrazione chemi infastidisce molto. Non sono riuscito a disabilitarla. Ho anche provato a togliere tutti i flag nelle impostazioni chiamate. Ho la 11.01 e kernel matrix
Nexus 5 Rom Linearboost
Originariamente inviato da Wolfnio
Allora sarà un problema di voltaggi o di overclock Cpu... Come li imposti questi parametri?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Se usi SetCpu (ma mi pare di aver capito di no) li puoi settare sia voltaggi che overclock... Per le ROM base Cyano, io preferisco settare l'overclok (anche se lo tengo a 1000 MHz che è più che sufficiente) tramite il menu Impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Imppostazioni CPU.
Per il voltaggio puoi scaricare Proton Voltage e settare i tuoi voltaggi partendo da quelli di default![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Wolfnio (15-11-11)
Wolfnio (15-11-11)
Samsung Galaxy S3 I9300
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE