Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSANDROTOUR
Aspetto ad aggiornare và...
Inviato dal mio Nexus S
roftl mi sa che rimango pure io alla 11.01 :D
-
Quote:
vincedx
Torna alla NSCollab... fidati ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Anche la NSCollab 1.0.50 mi crasha...che il mio cell abbia qualche problema?:'(:'(:'(:'(
Però con la Nexus MV 11.01 nessun crash...o_O
-
Ragazzi spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema altrimenti sono costretto a cambiare rom.
Dunque ho una fastidiosa doppia vibrazione quando sono in conversazione, quando mi allontano con l'orecchio dal cell, e quqindi alla riaccensione del display tramite il sensore di prossimità. Calcolate voi quante volteinuna chiamata puo' capitare che con un piccolo movimento il display si riaccende e subito parte una doppia vibrazione chemi infastidisce molto. Non sono riuscito a disabilitarla. Ho anche provato a togliere tutti i flag nelle impostazioni chiamate. Ho la 11.01 e kernel matrix
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfnio
Anche la NSCollab 1.0.50 mi crasha...che il mio cell abbia qualche problema?:'(:'(:'(:'(
Però con la Nexus MV 11.01 nessun crash...o_O
Allora sarà un problema di voltaggi o di overclock Cpu... Come li imposti questi parametri?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
vincedx
Allora sarà un problema di voltaggi o di overclock Cpu... Come li imposti questi parametri?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Non li ho mai toccati!!o_O
Come e dove li imposto? I voltaggi soprattutto...;)
-
Quote:
Wolfnio
Non li ho mai toccati!!o_O
Come e dove li imposto? I voltaggi soprattutto...;)
Se usi SetCpu (ma mi pare di aver capito di no) li puoi settare sia voltaggi che overclock... Per le ROM base Cyano, io preferisco settare l'overclok (anche se lo tengo a 1000 MHz che è più che sufficiente) tramite il menu Impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Imppostazioni CPU.
Per il voltaggio puoi scaricare Proton Voltage e settare i tuoi voltaggi partendo da quelli di default ;)
-
Quote:
vincedx
Se usi SetCpu (ma mi pare di aver capito di no) li puoi settare sia voltaggi che overclock... Per le ROM base Cyano, io preferisco settare l'overclok (anche se lo tengo a 1000 MHz che è più che sufficiente) tramite il menu Impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Imppostazioni CPU.
Per il voltaggio puoi scaricare Proton Voltage e settare i tuoi voltaggi partendo da quelli di default ;)
setcpu è + comodo per i voltaggi, o anche nstools
-
Quote:
vincedx
Quote:
Silvereagle
setcpu è + comodo per i voltaggi, o anche nstools
Ho installato nstools...Lascio i voltaggi di default?o_O
;)
-
Quote:
Wolfnio
;)
Beh si, prova con quelli di default... se ti si freeza o si riavvia magari poi vediamo di alzarli un pochino....
-
Quote:
Wolfnio
;)
stai attento comunque, quando giochi con queste cose !