come da titolo quale mi consigliate di mettere? insieme alla rom della cyanogen7?
Visualizzazione stampabile
come da titolo quale mi consigliate di mettere? insieme alla rom della cyanogen7?
Io mi trovo bene con il trinity.. deep sleep...
Anche io, dopo qualche iniziale perplessità, voto per il trinity TEUV@880Mhz.
La durata è eccezionale e le prestazioni comunque buone. Ovvio che se cercate OC e massimo delle prestazioni forse è il caso di rivolgervi altrove (es: Matr1x).
io ci gioco abbastanza quindi vorrei qualcosa che durasse un bel po..
Il Trinity sul mio I9023 non va, nel senso che non parte proprio, il NS rimane bloccato sulla bootanimation e non ne vuole sapere di andare avanti, il Matr1x invece va benissimo...
EDIT:il Trinity l'ho sempre montato su AOSP.
io ho il nexus s super amoled.. dite che va bene il trinity?
i kernel di morfic sono i migliori al momento,(trinity) ma non disdegno affatto le ultimissime versioni del kernel di shaktar (matrix)...
e un passo avanti lo ha ri-fatto netarky, colui che fece i primi kernel moddati per il nexus-s..:D
la differenza tra i kenel qual'è esattamente?? non ci capisco niente
Il kernel è il motore del sistema operativo, quindi con piccole mod ai valori interni si ottiene piu clock alla cpu, piu ram da utilizzare, meno consumo della batteria, piu reattivita del device etc....il re per eccellenza delle mod sui kernel del nexus è ezekel, che poi ho scoperto è uno sviluppatore google.....
prossimamente ha promesso una modifica da integrare nei kernel, che permettera di ricaricare il nexus, quando si è connessi con il wifi, come se fossimo collegati via usb al pc!!
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
//scusate l'OT
UAU *_*
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io sto trovando il matrix 9.5 un po affamato di batteria nonostante il deep idle attivo e non sto facendo oc!
io voglio risparmiare batteria e non voglio che si blocchi il cell.. quale è la migliore dei 3 che mi avete detto?
Trinity TEUV è quello che fa per te. Cerca su www.derkernel.com
Io sto provando il francokernel e devo dire che per ora è parecchio stabile e veloce (voltaggi sono @ default, semmai si abbassano)
fatto funziona.. unica cosa brutta è che ci mette un po' per accendersi per via del logo con scritto trinity :S prima avevo quello della cyano ( il pupazzetto sullo skate) questo mi fa pensare che si possa cambiare il logo animazione all'inizio.. se si come e dove posso trovarne altri migliori?
Nono. Ci mette tanto perché hai fatto il wipe di cache e dalvik e al primo riavvio il sistema le ha dovute ricreare!
Vedrai che al prossimo avvio sarà tutto veloce come prima... ;)
Cmq l'animazione si può cambiare, se hai i permessi di root... E' un file ZIP che sta in /system/media
ma si flashano come i kernel e le rom? dove posso trovare belle animazioni? comiunque ho i permessi avendo la cyanogen.. però non capisco perche adesso avendo messo questo kernel mi pare che il bianco sia diventato un po' sul blu.. intendo il colore bianco è diventato poco poco sul blu :S
Si flashano come le rom se sono "impacchettati" per essere flashati. Altrimenti si copiano nella dir corretta con root explorer o simili.
Il kernel supporta i driver audio e video voodoo di SuperCurio: scarica l'app voodoo sound dal market e applica il profilo colore che preferisci. ;)
cioè cos'è questa cosa vodoo? https://market.android.com/details?i...doo.controlapp questo intendi? e mi risolve il problema bluastro che vedo al posto del bianco?
È quella! Prova a cambiare profilo del colore...
Ottimo! Felice che sia tutto a posto. ;)
Ciao a tutti io ho una miui ultima versione (kernel 2.6.35.7-ge382d80 shade-toxygene) ma vorrei avere i led di notifica e un audio decente........
Ho letto che anche questo kernel è buono:
[KERNEL]Netarchy Nexus for NS + NS4G (22-Oct-2011) Testing: 1.4.1
Consigli grazie
???
Ps la prossima volta che aggiorno miui mi aggiorna anche il kernel???
Grazie della risposta ......ho capito che ti piace il trinity :)
Mi fido!!
Una volta installato scarico voodo, ma poi per le notifiche come si abilita il BLN?
Ti ricordo che ho una Miui, ci sono problemi di incompatibilità
Ciao
Mi dici quale devo scaricare sul sito trinity?
Non vorrei fare cavolate. ;)
è questo:
TEUV-NS-05102011 (0.88GHz with 220MHz bus/gpu,ExtraUnderVolted)
Io sto ottenendo una durata della batteria che mai mi sarei immaginato, con il matrix 9.5 e la miui, senza overclock sfruttando il deep sleep e la leggerissima utility Green Power, simile a juice defender che mi attiva la connessione ogni 15 min per cercare aggiornamenti, poi si spegne ed il telefono viene mantenuto comunque in deep sleep!
comunque io ho notato che nessuna rom/kernel batte la miui in quanto a durata della batteria. se non usato parecchio dura un'infinità.
comunque la oxygen con uso medio mi fa 24 ore consecutive quindi quasi 2 giorni
Io uso quel kernel. Ma onestamente non sono mai stato un fan del trinity (non sopporto l'animazione inizial).
Per il bln basta che scarichi l'app gratuita (con il jame bond andavano anche senza!).
Quale MIUI usi? C'è un trinity speciale per la versione di brainmaster (la migliore a mio avviso).
si con la brainmaster la batteria dura secoli
io ho la miui ufficiale quella che trovate sul sito miui.com
Mi dite dove trovare questa brianmaster, che differenze apporta?
Grazie ciao
◄ ▌ [31.Oct.11] [ROM] brainmaster's MIUI 1.10.28.1 | MULTI 30 Lang | RTL | OTA ▌► - xda-developers
è una miui ottimizata per nexus s e con un tema suo... per quanto riguarda il nexus s è la migliore.
però la miui non mi è mai piaciuta, mi da l'idea che ha qualcosa che non va...
Come risparmio energetico davvero buono quale consigliate? Io sto usando la oxygen prima cn netarchy poi cn il franco ma entrambi anche se il franco un po meno, consumano davvero tanto.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Con la Oxygen/Carbon i migliori risultati in termini di consumo li ho ottenuti con il Trinity TEUV.
Adesso provo il FranciscoFranco...