Visualizzazione stampabile
-
Ho provato l'ultima beta 6. Che dire, è reattivissima e velocissima ma presenta alcuni bug maggiori e altri micro bug che mi ostacolano l'uso quotidiano. Comunque se penso che è solo una beta e tra l'altro neanche ufficiale, posso solo dire: "WOOOOW, ICS sarà una vera figata"(passatemi il termine poco...elegante)
-
sto provando la beta6...niente male davvero!
il bug di whatsapp non è stato ancora corretto. Anche quello della lingua c'è quindi dovete usarlo in inglese.
Tra le altre chicche di ics ho notato che adesso possiamo sincronizzare il browser su cell con quello che usiamo su pc desktop...OTTIMO! ;)
-
Il face unlock e la modalità panorama per le foto adesso funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennys
Il face unlock e la modalità panorama per le foto adesso funzionano?
no a entrambi
-
Peccato, ma comunque è utilizzabile per un utilizzo quotidiano?
Ci sono ancora molti bug?
-
Quote:
dennys
Peccato, ma comunque è utilizzabile per un utilizzo quotidiano?
Ci sono ancora molti bug?
gravissimi bug non ce ne sono, ma tieni presente che il bt ed il gps ancora non funzionano....
-
La stavo provando solo che circa ogni 5 secondi mi usciva un messaggio di errore.
Adesso sto cambiando rom.
Per questa aspetto versioni stabili.
-
Quote:
dennys
La stavo provando solo che circa ogni 5 secondi mi usciva un messaggio di errore.
Adesso sto cambiando rom.
Per questa aspetto versioni stabili.
Ho scritto un'ora fa che bisogna utilizzarla in inglese. Se non leggi quello che scriviamo e setti l'italiano questo è il risultato...
-
ops scusa non mi ricordavo, grazie
-
uff speravo in un fix del GPS :( vabbè speriamo che la prossima release porti grosse novità perchè la cosa si fa interessante :D