Beh, e' gia' uscita la beta 8. Sul blog dello sviluppatore dice che il GPS funziona (non bene comunque), vedo di provare nel pomeriggio.
Visualizzazione stampabile
Beh, e' gia' uscita la beta 8. Sul blog dello sviluppatore dice che il GPS funziona (non bene comunque), vedo di provare nel pomeriggio.
good news!!!! dopo aggiorno :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Fossi in te aspetterei. C'e' un grosso problema in merito a FC del Market
Io utilizzo la beta 5 e mi trovo bene.più tardi aggiorno.
si stavo leggendo :D dicono ke la 6 sia piú stabile mentre 7 e 8 sono meno instabili perché sono dei porting ibrido dell'SDK versione 13 e 14 ...o per lo meno questo è quello che mi sembra di aver capito :)
La beta 8 si, è un porting ibrido del nuovo sdk. La 7 non mi pare. Ho provato anche quest'ultima ma mi sembra un filo più lenta della beta 6 che probabilmente è la migliore per adesso.
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
si avevo visto anche io che la 6 era la più fluida...speriamo che la prossima sia piú stabile...comunque appena torno a casa aggiorno il post :)
Per chi ha problemi a fare backup con titanium, su XDA consiliano di usare MyBackup.
Mia soluzione personale: fate il backup tramite Titanium, ma non fermate mai il backup, ovvero se iniziate a backuppare 30 app, dovete installarle per forza tutte, non ne potete saltare nessuna, altrimenti si impalla :D
Per chi voleva whatsapp funzionante c'è un APK "curata" su XDA ma non ricordo in che pagina stia >.< se qualcuno ce l'ha sarebbe una bella cosa postare il link :D
Si anche io ho riscontrato problemi nel ripristino delle SOLE app utente (ho escluso naturalmente quelle di sistema e anche i dati). Provava ad iniziare ma si fermava sullo 0% senza andare avanti per niente. Dite che lo risolveranno? Qualcuno di voi ha invece provato il metodo alternativo di MyBackup?