batteria purtroppo niente di eccezionaleperò non è proprio disastrosa a mio avviso :D
Visualizzazione stampabile
batteria purtroppo niente di eccezionaleperò non è proprio disastrosa a mio avviso :D
Con la batteria si arriva a sera, la beta 9 é fluida ci sono ancora dei piccoli problemi ma non influiscono sull ' uso quotidiano del telefono. Parliamo sempre di. Os beta ma comunque si intravedono le grandi potenzialità di ICS.
Inviato dal mio Archos tablet 70S usando Androidiani App
Grazie per la buona notizia golD!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti,chiedo la vostra collaborazione perchè sto ipmpazzendo da ieri. Dopo aver attivato i permessi di Root,ho copiato il file zip nella sd del nexus s.
Quindi l'ho acceso secondo istruzioni,ma nel momento in cui seleziono recovery,il cell mi rimane fermo a una schermata con l'omino android e un punto esclamativo.
Schiacciando i tasti VolUp e Accensione arrivo a una schermata con scritte di colore blu (fra cui wipe data/factory reset) ma fra le opzioni non trvo install from sdcard ma soltanto update from sd card.
Ho provato comunque a selezionare wipe data,poi wipe cache e in seguito update from sdcard,ma l'installazione non riesce e ritrovo la scritta installatuin aborted.
Qualcuno ha idea di dove posso sbagliare e quale sia l'intopppo?
Ho provato a cercare in parecchi forum,ma pare che abbia solo io questo problema.
Un ringraziamento a chiunque mi possa dare una mano.
non basta avere i permessi di root per poter flashare ROM custom :D
Devi seguire le varie guide per l'unlock del bootloader e l'installazione di una recovery modificata, altrimenti con quella di default puoi installare solamente update ufficiali made in google :)
Quindi spulcia qui in sezione una delle guide per installare una recovery modificata e poi rifai le solite procedure per il flash :D
E soprattutto vedi che quando sblocchi il bootloader ti formattazione tutto,pure la sd,quindi fai un backup prima!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Premesso che devi aver installato prima la recovery modificata come ha detto Nux, e questo lo fai o da fastboot mode o, visto che hai i permessi di root, dall'applicazione "Rom Manager", che se non hai trovi sul market.
Una volta fatto, devi avviare il telefono in recovery, selezionare install zip from sdcard-> choose zip from sd card-> scegliere il file .zip della rom che vuoi installare e selezionare yes. Aspetti che flashi la rom e poi riavvii.
io invece ho un problema ho la recovery 5.0.2.0 ma nn mi vuole flashare questa beta9 neanche a colpi di pistola, ho provato a riscaricarla almeno 5 volte da 5 fonti diverse e anche 2 volte dal telefono, ma nulla installation aborted.. non capisco
sicuro che hai i permessi messi bene nella CWM?