Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata nuova versione del Kernel Trinity TEUV con dei tweek per questa grande rom: ricordo che quetso kernel porta il clock max da 1,0 ghz a 880 mhz e ha la MOD deep sleep per una durata della batteria da paura!!
Consigliati SET CPU ( a pagamento ) e NsTools per attivare tutti i tweek: supporta BLN, voodo sound, deep sleep e tutte le ultime mod oggi in voga.
Io l'ho appena messo.
LINK :
KERNEL TEUV-S22-111111c
-
Rilasciata la Brainmaster 1.11.11 . Aggiornata la prima pagina del thread !
-
Appena installata, non male! ma non si può usare le icone normali? queste non mi piacciono molto! poi se c'è un'app che non ha l'icona dedicata stona!
Grazie
-
Cercando di inviare un messaggio si è riavviato 3 volte ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwojimaa
Appena installata, non male! ma non si può usare le icone normali? queste non mi piacciono molto! poi se c'è un'app che non ha l'icona dedicata stona!
Grazie
usa l'APP per cambiare i Temi e troverai anche quelli classici con le normali icone miui
-
Quote:
iwojimaa
Cercando di inviare un messaggio si è riavviato 3 volte ..
Hai fatto una installazione pulita?? Devi formattare /data, /cache, /boot e /system prima dell'installazione: non usare ,inoltre, app come Titanium backup per il ripristino !!
-
Messa su al posto della kel, la velocità con l' ultimo franco è pressochè la stessa (il glados mi scatticchiava invece). Vedremo comè la stabilità nel prossimi giorni, ho già messo app e tutto
-
perchè non me la fa installare? adesso ho la rom miui normale.
-
Ciao posso quindi scaricarla anche per il mio samsung SII?
-
Quote:
claudiomac
Ciao posso quindi scaricarla anche per il mio samsung SII?
questa è la versione per nexus S !!!! Non fare cavolate installando sul SII rom che non sono sue: lo brikki al 101%