Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
perchè non me la fa installare? adesso ho la rom miui normale.
Hai seguito le istruzioni in prima pagina?
Per sicurezza formatta /system, /data, /boot e /sdcard ( mi raccomando, fai prima backup di foto, video , ecc presenti sulla sdcard del telefono ) . POi, sempre da cwm, monta la sdcard e carica via usb lo zip della brainmaster sulla sdcard stessa. QUindi, installa lo zip dalla recovery e attendi la fine dell'installazione: al riavvio avrai la brainmaster bella e buona, e sopratutto, funzionante.
-
Ciao grazie, comunque per andare in internet mi è stato sufficiente creare un account con googols e via!
-
Quote:
claudiomac
Ciao grazie, comunque per andare in internet mi è stato sufficiente creare un account con googols e via!
ti ricordo che per i ringraziamenti esiste l'apposito link da cliccare ( THANKS )................. sarà la milionesima volta che lo dico rotfl
-
Ciao, ho montato da pochi giorni questa bella rom, che ha notevolmente migliorato il mio nexus, ho solo una domanda.
La brainmaster verrà aggiornata ad ICS (o comunque avrà update oltre la 1.11.11) o resterà "ferma" a questa versione per molto?
-
Quote:
crys91
Ciao, ho montato da pochi giorni questa bella rom, che ha notevolmente migliorato il mio nexus, ho solo una domanda.
La brainmaster verrà aggiornata ad ICS (o comunque avrà update oltre la 1.11.11) o resterà "ferma" a questa versione per molto?
usa l'APP OTA presenta nella rom e ti si aggiornerà in automatico. Esiste gia una versione basata su ICS ma ancora è una BETA
-
Quote:
tellone
usa l'APP OTA presenta nella rom e ti si aggiornerà in automatico. Esiste gia una versione basata su ICS ma ancora è una BETA
Si si, l'APP OTA l'ho vista. (mi sono anche iscritto sebbene non sappia a che servono i miui points)
Effettivamente mi sono espresso male, la mia domanda era più che altro se gli aggiornamenti hanno una cadenza regolare, ad esempio so che la versione di MIUI standard aggiorna ogni venerdì.
-
Quote:
crys91
Si si, l'APP OTA l'ho vista. (mi sono anche iscritto sebbene non sappia a che servono i miui points)
Effettivamente mi sono espresso male, la mia domanda era più che altro se gli aggiornamenti hanno una cadenza regolare, ad esempio so che la versione di MIUI standard aggiorna ogni venerdì.
la brainmaster miui si aggiorna ,in media, tra domenica e martedi, ma dipende dallo sviluppatore: ad esempio, in questo momento, è in ferie e tornerà dopo capodanno, per cui, al momento, non abbiamo la nuova versione
-
Pubblicata da poche ore la Brainmaster MIUI 2.3.7 b STABLE Gingerbread: è l'ultima versione della MIui 2.3.7 b Stable, presentata venerdi scorso dal team MIUI , personalizzata con i soliti tweek di Brainmaster. Se volete rimanere con Gingerbread, ed amate la MIUI, imho, è la rom da avere sul proprio NEXUS S:
LINK:
http://goo.gl/Jynto
La rom include il kernel CM7 2.3.5.14 con supporto per il BLN e l'OVERCLOCK E UNDERCLOCK. Non è più presente l' Updater app perche questa rom è la versione finale della Gingerbread !