Scusate ma a questo punto non capisco... perché il supporto Bln (a parità di kernel Franco) mi funziona SOLO con [ROM][AOSP] ICS build for Nexus S - v2 [WIP] - xda-developers mentre con quella di Brainmaster e Koush invece No!!!![]()
Scusate ma a questo punto non capisco... perché il supporto Bln (a parità di kernel Franco) mi funziona SOLO con [ROM][AOSP] ICS build for Nexus S - v2 [WIP] - xda-developers mentre con quella di Brainmaster e Koush invece No!!!![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
strano che a parità di kernel non funzioni, non è che c'è qualche impostazione nelle versioni di koush che vanno in conflitto?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Samsung Galaxy S3 I9300
Ok, in realtà il Blinking è su ON, ho controllato su NSTools e ho constatato che per ora, quando mi arriva una mail su Gmail mi si illuminano i tasti funzione... quello che non funziona è l'app BLN Control, con la quale posso governare le impostazioni sul blinking... se non c'è un altra app che fa lo stesso, rimarranno le impostazioni di default!![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Anch'io ho la Cyano 9 alpha 11 e vorrei provare il kernel franco ma dove trovo i programmi per comandare il BLN. Grazie ma sono ancora un po' niubbo....
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
Io con kernel franco e cyano 9 bnl control mi da errore che fare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
vi do un consiglio: evitate di mettere kernel alternativi ad una rom ancora in fase alpha.... gia la rom ,essendo alpha, è quella che è: se a ciò, aggiungete un kernel che è ancora più sperimentale... beh.... avete capito !
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Col kernel franco a parte che non va il bnl per il resto il cel vola..... per adesso nessun problema....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io da ieri pomeriggio sto provando Kwiboo V3 con kernel Glados for ICS...per essere un aplha siamo a livelli di stabilità eccezionali.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.