Si infatti che è??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
ma i dati del cell? come faccio?
Originariamente inviato da vincedx
Concordo in Pieno, kernel franco del 25
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
io ho provato la kwiboo v3 con il kernel Franco del 26, mi dava problemi con la ricezione sia 3g che wifi, e stranamente anche il cell non prendeva, ora ho messo la rom di koush v11
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Anche a me all'inizio dava un problema del genere, ma perchè inavvertitamente avevo ripristinato con Titanium anche i programmi e dati di sistema (quelli in rosso per intenderci). Allora ho rifatto una nuova installazione con wipe, ho rimesso il kernel Franco del 26 e ho ripristinato con Titanium le app e i dati, senza intaccare i programmi di sistema. Ora va che è una meraviglia...
Samsung Galaxy S3 I9300
Da quello che ho capito, è una caratteristica che puoi impostare essenzialmente su ON o OFF... se è acceso, il telefono quando va in stand-by è come se andasse in una sorta di "coma profondo"(passami il termine) risultando più longevo in termini di batteria. Credo che le sincronizzazioni funzionino comunque, ma di più non so dirti, anche perchè per quanto riguarda la mia esperienza, sinceramente l'ho trovato poco utile e a volte anche fastidioso, visto che il telefono qualche volta restava freezato, oppure l'orologio restava fermo all'orario di stand-by e non voleva schiodarsi
e altri effetti imprevisti e non graditi.
Naturalmente io sono pro all'OFF di questa funzione, sarebbe gradito invece qualcuno che volesse elencarmi i pro all'ON invece...
Grazie
Samsung Galaxy S3 I9300
Nux (29-11-11)
Allora dopo due giorni di ice cream sono tornato alla cara oxygen.
Si la rom era abbastanza matura e non si è mai piantato però non era abbastanza fluida per me e richiedeva troppa ram.
Ottimo lavoro per essere una alfa comunque e molto bella da provare come assaggio.
Spero solo che la versione ufficiale che dovrebbe uscire a breve sia veloce come l'attuale ginger :-)
Da quando ho provato ICS, sono ritornato alla 2.3.6 ufficiale flashata da recovery, ora il Nexus S è stock , solo con bootloader sbloccato. Voglio bloccarlo ma quando lo collego al computer non viene riconosciuto e quindi non posso collegarlo come archivio di massa e non posso ripristinarlo con odin ! che faccio ? il problema non sono i drivers perchè li ho installati ma appena collego il Nexus S il compuuter dice "dispositivo USB non riconosciuto". Il problema può essere che ICS non funziona come archivio di massa e il problema del riconoscimento USB è dovuto al flash di ICS? Inoltre quando lo spengo e collego il carica batterie si accende e si carica solo da acceso. che faccio ???
Non dipende sicuramente da ICS, proprio ieri ho flashato la recovery 5.0.2.3 da riga di comando, e il pc me lo riconosce tranquillamente come dispositivo android sotto ADB Interface. Se colleghi il telefono da recovery e fai Mount dell'USB te lo riconosce come archivio di massa, se lo colleghi come dispositivo da ICS invece te lo riconosce come dispositivo multimediale, ma questa è proprio una prerogativa di ICS, non del telefono. Prova a piallare tutti i driver e ripeti la procedura di installazione (sdk e tutto quanto) da capo, ti ci vuole un quarto d'ora al limite, oppure se hai il pc "sputtanato" provalo su un altro pc.
Samsung Galaxy S3 I9300