CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 173
Discussione:

ICS AOSP build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di KawaBabo

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si infatti che è??

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma i dati del cell? come faccio?

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx
    Originariamente inviato da kaisernose
    io da ieri pomeriggio sto provando Kwiboo V3 con kernel Glados for ICS...per essere un aplha siamo a livelli di stabilità eccezionali.
    Io anche da stamane sto provando la Kwiboo v3, ho subito messo il kernel Franco che avevo anche con la Koush e devo dire che NON C'E' PARAGONE!! Troppo migliore questa, molto più veloce e performante, niente lag e soprattutto, BLN FUNZIONA!!!

Concordo in Pieno, kernel franco del 25

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

io ho provato la kwiboo v3 con il kernel Franco del 26, mi dava problemi con la ricezione sia 3g che wifi, e stranamente anche il cell non prendeva, ora ho messo la rom di koush v11
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    a me titanium non ha funzionato...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Strano, l'ultimo aggiornamento di titanium è stato fatto apposta per ripristinare anche le applicazioni usando ICS come sistema operativo... a me dopo quell'aggiornamento ha funzionato alla grande
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    io ho provato la kwiboo v3 con il kernel Franco del 26, mi dava problemi con la ricezione sia 3g che wifi, e stranamente anche il cell non prendeva, ora ho messo la rom di koush v11
    Anche a me all'inizio dava un problema del genere, ma perchè inavvertitamente avevo ripristinato con Titanium anche i programmi e dati di sistema (quelli in rosso per intenderci). Allora ho rifatto una nuova installazione con wipe, ho rimesso il kernel Franco del 26 e ho ripristinato con Titanium le app e i dati, senza intaccare i programmi di sistema. Ora va che è una meraviglia...
    Samsung Galaxy S3 I9300

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    scusatemi sono un attimo off-topic, ma volevo chiedere, cosa è sto Deep Idle?!?!
    Da quello che ho capito, è una caratteristica che puoi impostare essenzialmente su ON o OFF... se è acceso, il telefono quando va in stand-by è come se andasse in una sorta di "coma profondo" (passami il termine) risultando più longevo in termini di batteria. Credo che le sincronizzazioni funzionino comunque, ma di più non so dirti, anche perchè per quanto riguarda la mia esperienza, sinceramente l'ho trovato poco utile e a volte anche fastidioso, visto che il telefono qualche volta restava freezato, oppure l'orologio restava fermo all'orario di stand-by e non voleva schiodarsi e altri effetti imprevisti e non graditi.

Naturalmente io sono pro all'OFF di questa funzione, sarebbe gradito invece qualcuno che volesse elencarmi i pro all'ON invece...
    Grazie
    Samsung Galaxy S3 I9300

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

Nux (29-11-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Allora dopo due giorni di ice cream sono tornato alla cara oxygen.
    Si la rom era abbastanza matura e non si è mai piantato però non era abbastanza fluida per me e richiedeva troppa ram.
    Ottimo lavoro per essere una alfa comunque e molto bella da provare come assaggio.
    Spero solo che la versione ufficiale che dovrebbe uscire a breve sia veloce come l'attuale ginger :-)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quando ho provato ICS, sono ritornato alla 2.3.6 ufficiale flashata da recovery, ora il Nexus S è stock , solo con bootloader sbloccato. Voglio bloccarlo ma quando lo collego al computer non viene riconosciuto e quindi non posso collegarlo come archivio di massa e non posso ripristinarlo con odin ! che faccio ? il problema non sono i drivers perchè li ho installati ma appena collego il Nexus S il compuuter dice "dispositivo USB non riconosciuto". Il problema può essere che ICS non funziona come archivio di massa e il problema del riconoscimento USB è dovuto al flash di ICS? Inoltre quando lo spengo e collego il carica batterie si accende e si carica solo da acceso. che faccio ???

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casario93 Visualizza il messaggio
    Da quando ho provato ICS, sono ritornato alla 2.3.6 ufficiale flashata da recovery, ora il Nexus S è stock , solo con bootloader sbloccato. Voglio bloccarlo ma quando lo collego al computer non viene riconosciuto e quindi non posso collegarlo come archivio di massa e non posso ripristinarlo con odin ! che faccio ? il problema non sono i drivers perchè li ho installati ma appena collego il Nexus S il compuuter dice "dispositivo USB non riconosciuto". Il problema può essere che ICS non funziona come archivio di massa e il problema del riconoscimento USB è dovuto al flash di ICS? Inoltre quando lo spengo e collego il carica batterie si accende e si carica solo da acceso. che faccio ???
    Non dipende sicuramente da ICS, proprio ieri ho flashato la recovery 5.0.2.3 da riga di comando, e il pc me lo riconosce tranquillamente come dispositivo android sotto ADB Interface. Se colleghi il telefono da recovery e fai Mount dell'USB te lo riconosce come archivio di massa, se lo colleghi come dispositivo da ICS invece te lo riconosce come dispositivo multimediale, ma questa è proprio una prerogativa di ICS, non del telefono. Prova a piallare tutti i driver e ripeti la procedura di installazione (sdk e tutto quanto) da capo, ti ci vuole un quarto d'ora al limite, oppure se hai il pc "sputtanato" provalo su un altro pc.
    Samsung Galaxy S3 I9300

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio