Quale versione hai installato?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quale versione hai installato?
Ottime news:
ICS update (Page 1) / Off-topic / Oxygen Forum
Riassunto: dovrebbe uscire una "beta" in una settimana o due al massima su base ICS
Ha ottimi propositi: prima eliminare i bug, poi rilasciare :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Teniamola dì occhio...
ragazzi sto provando questa rom....sono nuovo e dopo la rom stock ho messo la cyanogen stable, ma non era molto stabile.... troppe volte ho dovuto togliere la batteria...
Ora vi chiedo, vale la pena cambiare il kernel o funziona bene con il suo??
Non ho una flat dati, per questo voglio che il telefono rimanga in 2g, ogni volta che riavvio mi toglie la spunta! Sapete come come posso fare perchè rimanga impostata? Lo faceva sicuramente anche con la rom stock e mi pare anche con la cyanogen.
Grazie.
Non puoi direttamente disabilitare i dati in mobile networks?
I dati sono disbilitati, ma non ha senso che il telefono vada in 3g, prende peggio e consuma più batteria! Idee?
Ragazzi e' impressionante la fluidità della rom abbinata al lancerà go launcher ex, neanche iphone arriva a tanto, questo dopo l 'ultimo aggiornamento dell 'applicazione. Oxygen forever!!!!!!!! Ciao
Dopo un paio di settimane di uso devo dire che sono estremamente soddisfatto di questa ROM.
Fluida, features e soprattutto stabilità ottime!
Ho ancora blocchi sporadici della radio, ma almeno non mi si resetta più il terminale (oppure debbo togliere la batteria) frequentemente come prima.
Ora provo un'altra radio per vedere se migliora....
Io ancora devo avere un blocco, ti giuro che sono impressionato, non avrei mai creduto che arrivasse a tanto, appena tornato indietro da ics e installato Oxygen già ho notato i benefici, ma una volta installato il launcher e dopo l ultimo aggiornamento del launcher siamo a livelli astronomici, secondo me ora si potrebbe migliorare solo la durata della batteria.
Ciao, nella root principale non l'ho trovato, devo cercare in qualche directory particolare?
Col nuovo kernel mi trovo bene, ma rispetto a quella fornita con la rom non ci sono molte differenze, la rom è già veloce e stabile di suo, il salto di qualità lo ha fatto grazie alla ultima versione del launcher.
Nella root, ma se non trovi niente è meglio! Sono i dump lasciati dalla radio che crasha qualche volta, nel mio caso, ma poi si riavvia. Se uno non ha attivato la richiesta del Pin della Sim, potrebbe anche non farci caso, nulla di grave nella mia esperienza, però i dump alla lunga rubano spazio sulla /sdcard. Se invece non ci sono, bene così :)
Se seleziono 'usa solo 2g' funziona ma devo farlo ad ogni accensione! Non lo tiene come impostazione, è un problema mio o lo fa anche a voi? Puoi fare una prova? Se tu metti la spunta usa solo 2g e riavvi, vai a vedere e la spunta non c'è più!
Grazie
Inviato dal mio Nexus S
Da me (Oxygen liscio su I9023 e GO launcher ex) persiste anche al reboot.
Grazie ragazzi! Ho avuto questo problema con tutte rom provate e con i diversi kernel. Che sia un problema di radio? Io ho la kf1 su i9020a, ma voi che avete?
Inviato dal mio Nexus S
Un dubbio, ma quando avete fatto la prova siete andati a vedere in Impostazioni - wireless e reti- reti mobili, vero? Xké anche a me dai widget o dalla status bar rimane impostato 2g!
Inviato dal mio Nexus S
Grazie, non so che dire. Chiederò in qualche altro posto altrimenti qui si va off topic.
Cumunque grande rom, non ho ancora avuto un blocco! Da 3 giorni sto usando il kernel di franco., ottimo!
Inviato dal mio Nexus S
Una delle feature di Oxygen più simpatiche è la status bar configurabile, nel menù a discesa delle notifiche, con i pulsanti di accesso rapido a una serie di switch. Ora ne ho messi addirittura 6 :)
http://img.tapatalk.com/5235f9d2-5f6a-6497.jpg
In questi due giorni ho provato diverse rinomate mod su base ICS e oggi sono ritornato alla Oxygen che risulta sempre insuperabile con la sua fluidita' e stabilita'. A questo punto penso che riprovero' ICS solo quando Oxygen aggiornera' la sua creatura!
La durata della batteria mi risulta piu' o meno simile.
Quello che mi piace molto di ICS (a parte i miglioramenti grafici che sono comunque soggettivi) e che vorrei implementati in Oxygen sono:
- funzione nativa controllo traffico dati per applicazione
- fotocamera con foto panoramiche
- rinnovato sistema SMS (fa vedere la tua foto sui messaggi che invii WOW!)
- possibilita' di raggruppare le applicazioni sulla Home
- e basta!
Per contro non mi piace la gestione dei widget su ICS
Il sistema GPS mi sembra tuttossommato invariato anche se devo dire che questa Oxygen non soffra dei problemi della GB stock (almeno a me non si ripresenta piu')
Grazie del confronto.
Comunque, ICS arriverà anche sulla Oxygen :)
Un'altra cosa che invidio dell'ics e' l'ottimo browser stock che ormai e' a un passo per definirsi chrome (cito in particolare la sincro dei preferiti)
Dal sito di Oxygen, un post di Adam G di pochi giorni fa:
Quote:
I have most of Oxygen v3.x completed, I'm currently just making the custom settings part of Settings.apk, everything is way behind schedule heh
I don't like to keep people waiting but it just takes time, most things from 2.x will be in 3.x
Fantastico, anche se devo dire che sara' difficile scalzara la Codename dal mio Nexus S. Sara' una bella competizione
Quando arriverà ics sulla oxigen?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
OGGI!
Non hanno rilasciato la ROM completa, ma il kernel stabile è disponibile!
STABLE Kernel - (Nexus S): 3.0.23_r1 (Page 1) / Kernels / Oxygen Forum
Speriamo rilascino la rom;)
Installatissimo il kernel sulla leaked della 4.0.4 lo provo per qualche giorno
Lo provo anch'io qualche giorno sulla 4.0.4 imm26.
Installata qualche ora fa.
Stabile, fluida ma decisamente poco completa: mancano BNL etc, solo due scheduler (deadline e noop), solo due governor (ondemand e performance), freq massima 1 GHz (quindi no overclock), NStools non da' la possibilita' di cambiare le tensioni.
Per la batteria non so che dire, devo aspettare qualche altra ora
Provato per 2 giorni, stabile e molto fluido ma ciuccia piu batteria del kernel stock dalla imm26
quindi tornato indietro...
Confermo. Ho installato il kernel ICUP
Early build di Oxygen *ICS*
http://forum.oxygen.im/viewtopic.php?id=2369&p=1
Qualcuno l'ha provata?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2