Non vorrei avessi qualche problema hardware perche' io non lo definerei certo vergognosamente basso visto che con l'altoparlante ascolto benissimo la musica mentre faccio la doccia e con le cuffie il volume massimo e' eccessivo.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei avessi qualche problema hardware perche' io non lo definerei certo vergognosamente basso visto che con l'altoparlante ascolto benissimo la musica mentre faccio la doccia e con le cuffie il volume massimo e' eccessivo.
Dalle cuffie sono d'accordo...si sente molto bene e volendo molto forte...ma dall'altoparlante si poteva fare meglio...soprattutto le suonerie e le notifiche di android...farò un confronto con un altro nexus s appena avrò la possibilità...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Con la Oxygen, di cui si parla in questo thread, il volume dalle cuffie arriva già fino al molto forte. Da speaker invece puoi fare qualcosa con un equalizzatore, cerca nei passati thread perché se ne era parlato. Comunque la situazione non mi pare così grave come dici, forse hai un problema specifico.
Ho provato con un altro nexus e il volume è quello...va beh...dovrò adattarmi. Ho un problema: non mi va la videocamera... a fare le foto nessun problema, ma quando clicco per passare a video schermo nero ed esce il messaggio che l'applicazione fotocamera si è bloccata. Sono l'unico?
Nessun problema qui
:-( cosa consigliate? Di riflashare? Può dipendere dal kernel?
Io con questa rom non ho avuto problemi con la videocamera
Posso sapere che kernel montate? Ripeto: consigliate di riflashare?