Ah ok grazie della drittascusa una cosa ora..sono al passo in cui devo fare il comando "fastboot oem unlock"..ma mi dice "waiting for devices" senza fare nulla!! sta li miliardi di anni senza fare nulla!! perchè??ho controllato tramite comando "adb devices" se il pc mi legge il device. E me lo legge!! allora il problema dov'è?? e soprattutto ora cosa devo fare, adesso che mi dice solamente "waiting for device" senza farmi apparire sul device il messaggio che mi chiede se voglio davvero sbloccare il device o no??? 0.o

LinkBack URL
About LinkBacks
scusa una cosa ora..sono al passo in cui devo fare il comando "fastboot oem unlock"..ma mi dice "waiting for devices" senza fare nulla!! sta li miliardi di anni senza fare nulla!! perchè??ho controllato tramite comando "adb devices" se il pc mi legge il device. E me lo legge!! allora il problema dov'è?? e soprattutto ora cosa devo fare, adesso che mi dice solamente "waiting for device" senza farmi apparire sul device il messaggio che mi chiede se voglio davvero sbloccare il device o no??? 0.o
Rispondi quotando

perchè?
Ultima modifica di Silvereagle; 13-12-11 alle