CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

Official update.zip from Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    possibile che si sia corrotto il bootloader, ma il display dovrebbe accendersi per un attimo e spegnersi quando lasci il tasto di accensione, se lo fa, puoi provare questa guida

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nekos per il post:

    vbljj (20-12-11)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinjakanja Visualizza il messaggio
    Quindi hai scaricato la rom completa e flashabile 2.3.6 e l'hai installata via recovery.
    Hai controllato che fosse per il tuo modello di nexus s.
    Poi hai scaricato l'update 4.0.3 che hai installato rinominandolo update.zip etcetc no?

    Se qualcuno di questi passaggi non è giusto nasce da quello il problema e non saprei...posso solo rimandarti quì [Linux Tool]Bricked after firmware update(ICS or Gingerbread)? Click here. - xda-developers
    (solo sotto linux).

    PS. Ma non facevi prima a scaricare la full rom 4.0.3 e flasharla da recovery?
    Si si ho controllato tutto, non capisco cosa possa essere andato storto. No perché, andando sulla pagina di xda non c'era la full rom per la radio che ho, ma solo l'update da 2.3.6 e così ho dovuto riflashare prima gb. Provo a seguire la guida che mi hai linkato, anche se non ho grosse speranze ormai.


    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    possibile che si sia corrotto il bootloader, ma il display dovrebbe accendersi per un attimo e spegnersi quando lasci il tasto di accensione, se lo fa, puoi provare questa guida
    No il display non si accende proprio. Sembra tutto come se fosse senza batteria. Morto!

  5. #133
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Si si ho controllato tutto, non capisco cosa possa essere andato storto. No perché, andando sulla pagina di xda non c'era la full rom per la radio che ho, ma solo l'update da 2.3.6 e così ho dovuto riflashare prima gb. Provo a seguire la guida che mi hai linkato, anche se non ho grosse speranze ormai.
    eeeehm.....La stessa rom 2.3.6 che hai flashato, così come l'update HANNO bootloader e radio, i quali vengono sovrascritti.....Quindi potevi flashare direttamente lo zip senza alcun problema.

    Hai provato con le soluzioni più "sciocche"?
    Per dire, collegare il cell alla corrente...appare almeno il simbolo di carica?
    Accendendolo con volume su + power non accade nulla?

    ps. Comunque sì, visto che hai sovrascritto il bootloader sembrerebbe quello il problema...

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma leggendo tutta la discussione alcuni erano passati prima da 2.3.6 e allora pensavo fosse giusto così. Si ho provato tutto, non accade nulla. L'unico segno è che quando lo collego al pc, windows rileva il dispositivo e cerca di installare quei driver che dicevo prima senza riuscirci. Scusa, ma vengo da Optimus One, dove tutto mi sembrava essere più semplice. Switcho su ubuntu e provo a seguire la guida che mi hai linkato prima

  7. #135
    Androidiano L'avatar di vinjakanja


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Scusa, ma leggendo tutta la discussione alcuni erano passati prima da 2.3.6 e allora pensavo fosse giusto così. Si ho provato tutto, non accade nulla. L'unico segno è che quando lo collego al pc, windows rileva il dispositivo e cerca di installare quei driver che dicevo prima senza riuscirci. Scusa, ma vengo da Optimus One, dove tutto mi sembrava essere più semplice. Switcho su ubuntu e provo a seguire la guida che mi hai linkato prima
    Do per scontato che hai provato a togliere e rimettere la batteria no?
    Comunque prova quella guida e facci sapere, in botta al lupo!

    ps. Se riesci a tornare in modalità fastboot, flasha una recovery e poi la rom 4.0.3 :P Quelli che partono dalla 2.3.6 son quelli che hanno il bootloader bloccato e non hanno una recovery, quindi devono per forza fare gli update!

    pps. Mi è venuta in mente un'altra cosa! Se collegandolo prova a installare i driver, non è escluso che per pura fortuna il tool fastboot funzioni, e che quindi puoi provare a flashare un nuovo bootloader!
    Ultima modifica di vinjakanja; 20-12-11 alle 12:43

    Telefono: Nexus S
    Android:4.0.3 ICS + root
    Rom:Stock

    !!-->>MySpace<<--!!


  8. Il seguente Utente ha ringraziato vinjakanja per il post:

    vbljj (20-12-11)

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida, tutto bene, poi si accendono i tasti home e ricerca, ma quando poi premo i tasti per entrare in fastboot si spengono e non succede nulla

  10. #137
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, tutto bene, poi si accendono i tasti home e ricerca, ma quando poi premo i tasti per entrare in fastboot si spengono e non succede nulla
    devi controllare nel thread su xda se i tasti home + ricerca corrispondono al DOWNLOAD MODE o al FASTBOOT mode: in pratica, col tuo brick lo schermo non va piu. Con l'utility di Adam su XDA, metti il telefono in download o fastboot mode . Poi, senza togliere il cavetto dal telefono o dal pc, devi riavviare in windows ( perche l'utility di Adam funziona sulle distro su base Debian, come Ubuntu ): quindi, usando ODIN installa la 2.3.3 stock ( ad esempio ) che trovi in questa sezione. Questo per rimettere a posto il bootloader. Se il nexus non va in download mode ma in fastboot mode ( te ne accorgi dalla combinazione di softkeys che si accendono dopo aver usato l'utility di Adam ), devi usare fastboot e flashare i file .img del bootloader e della radio che puoi estrarre dallo .zip dell full rom che trovi sempre nell'apposito thread su XDA. Ricorda di non scollegare il telefono dal cavetto durante tutte le operazioni, altrimenti devi rifare tutto da capo. Premetto che ti serve un pc con windows e ubuntu ( o debian o altra sua derivata ) in dualboot, oppure ubuntu con windows in una macchina virtuale.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

    vbljj (20-12-11)

  12. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho sentito di molti che hanno briccato!
    Io ho un nexus s USA S-amoled... non so che versione i902...boh..
    Avrei una piccola domanda...
    Siccome voglio mettere una rom stock, quindi ICS, mi chiedevo...posso fare direttamente l'aggiornamento via wifi? (mi e arrivata la notifica sulla 2.3.6
    ho sentito di gente che non è andato a buon fine l'aggiornamento.
    Avevo una rom AOSP ICS.
    ho riflashato la 2.3.6 stock... e prima avevo fatto format /data /cache ecc
    E poi hanno tolto l thread su XDA dell'official zip ICS (prima pagina il link è rotto)
    dite che se aggiorno automaticamente con wifi non ci sono rischi?

    EDIT: A quanto pare Google abbia ritirato l'aggiornamento... per problemi di bug!
    però ho scaricato l'update.zip in tempo... ci sono rischi se flasho da recovery? (non so nemmeno se ho la stock recovery ora che ho messo la 2.3.6) XD
    Grazie
    Ultima modifica di roxdragon; 20-12-11 alle 20:56

  13. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto vi ringrazio tutti!!

  14. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedobrengocce Visualizza il messaggio
    no, per il tether non si può di base farlo da common user, a meno di avere alcuni permessi, ma a quel punto non si è più un common user, ma user con alcuni permessi.
    Da quanto ho visto, esistono almeno 3 utenti in Android, lo user, il root, e un altro che credo si il system. Infatti ci sono cose che si possono cambiare utilizzando le apposite applicazioni, che non possono essre cambiate da consolle. Un esempio stupido: Panckage Installer, scrive in data, user non ha permesso di scrittura in data.
    Da questo, si può dire che se google volesse, e se si potesse approfondire meglio la programmazione, si potrebbe capire fin dove si può arrivare senza diventare root.
    Ringrazio Andrea per la volontà di mettere un disclaymer. Lo trovo molto saggio
    Hai fatto la resurrezione con l'utility di Adam suggeritabda Tellone, giusto?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy