CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

ICS 4.0.3- Come avere ROOT funzionante: SUPERUSER_3.0.7_MOD - Info + link DOWNLOAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    ma serve a chi aveava i permessi di root e superuser prima dell'aggiornamento ad ICS?
    E chi non li avesse ancora, le guide che ci sono valgono anche una volta effettuato l'aggioramento?

    Mi spiego: avevo un wildfire prima, e con enclair 2.1 si potevano avere i permessi...una volta aggiornato a froyo 2.2 ho dovuto aspettare mesi per poter sbloccare il telefono! Non vorrei incappare nello stesso problema anche ora...
    dopo che aggiorni ad ICS PERDI il root ! Devi usare il file che ho linkato sopra. Prima ,pero, devi installare la CWm come ho spiegato. Non devi seguire altre guide ! Se hai dubbi, posta le domande prima di combinare casini ( vedi brick e perdite di IMEI.... )
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

    Dom182 (18-12-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non riesco a mantenere la cwm cioe nn riesco a fare il comando adb shell mi da device not found..

    niente niente tutto fatto xD eseguito il flash e tutto ok
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Su XDA ho trovato la soluzione per avere ,finalmente, i permessi di root FUNZIONANTI : non solo, le soluzioni trovate finora davano si il ROOT ma automatico, nel senso che non si chiedeva il permesso all'utente quando l'APP richiedeva i permessi di root: cosa questa PERICOLOSISSIMA perche' tutte le app avevano i permessi di superuser !!!

    Il file postato di seguito è un .zip da INSTALLARE VIA RECOVERY cwm:

    http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1324192510

    Contiene il nuovo SU , che va a sostituire quello di ChainsDD che non funziona correttamente!
    Provato... Perfetto! Grazie
    Nexus S powered by ICS 4.0.4 + Matr1x v19 & CWM Touch

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa, non ho capito bene cosa fare nell'ordine giusto, se prima installare la rec e poi flashare o il contrario...e soprattutto se devo partire da rom stock o meno.... grassie!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    dopo che aggiorni ad ICS PERDI il root ! Devi usare il file che ho linkato sopra. Prima ,pero, devi installare la CWm come ho spiegato. Non devi seguire altre guide ! Se hai dubbi, posta le domande prima di combinare casini ( vedi brick e perdite di IMEI.... )
    grazie...cmq chiedevo perchè ho ancora il cell pulito, e non volevo rischiare che se un domani volessi rootarlo non potrei farlo! quindi aggiorno senza problemi...poi se un domani vorrò rootarlo seguo tranquillamente le guide che ci sono giusto?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate, domanda un po' niubba forse: ma mettendo recovery modificata e root, si inficiano i successivi eventuali aggiornamenti OTA? Perchè vorrei restare almeno qualche mese con ICS stock stavolta (da quando ho il nexus non ho mai provato praticamente una rom stock :P ) e immagino che ci saranno un bel po' di aggiornamenti, almeno all'inizio.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    una domanda: io ho una rom moddata con ics 4.0.1..... girando su xda ho visto che hanno postato un nandroid backup dell'ics ufficiale fatto da un telefono aggiornato via ota, ecco il link:
    [NANDROID BACKUP][i9023] Nexus S Ice Cream Sandwich 4.0.3 IML74K - STOCK - xda-developers

    per avere ics, root e recovery funzionanti in che ordine faccio le operazioni?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Scusate, domanda un po' niubba forse: ma mettendo recovery modificata e root, si inficiano i successivi eventuali aggiornamenti OTA? Perchè vorrei restare almeno qualche mese con ICS stock stavolta (da quando ho il nexus non ho mai provato praticamente una rom stock :P ) e immagino che ci saranno un bel po' di aggiornamenti, almeno all'inizio.
    riceverai ugualmente gli aggiornamenti via OTA
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0
    Originariamente inviato da TecH
    Scusate, domanda un po' niubba forse: ma mettendo recovery modificata e root, si inficiano i successivi eventuali aggiornamenti OTA? Perchè vorrei restare almeno qualche mese con ICS stock stavolta (da quando ho il nexus non ho mai provato praticamente una rom stock :P ) e immagino che ci saranno un bel po' di aggiornamenti, almeno all'inizio.
    riceverai ugualmente gli aggiornamenti via OTA

    Grazie! Ma poi per ogni successivo aggiornamento OTA mi ritroverò senza root e con la recovery stock o si mantengono?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma poi per ogni successivo aggiornamento OTA mi ritroverò senza root e con la recovery stock o si mantengono?



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Si mantengono. ..Ri-prego =)
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

    TecH (18-12-11)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy