CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

ICS 4.0.3- Come avere ROOT funzionante: SUPERUSER_3.0.7_MOD - Info + link DOWNLOAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KawaBabo Visualizza il messaggio
    Allora fatto col primo file e fatto aggiornare a superuser il file su... Poi per mantenere la cwm basta con un root explorer (rom toolbox gratuito nel market per esempio) rinominare il file installrecovery.sh in nstallrecovery.sh.old e il gioco è fatto. La stessa cosa che ha detto tellone ma più semplice almeno per me...
    ma dove sta il file installrecovery.sh??
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In /system/etc

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S powered by ICS 4.0.4 + Matr1x v19 & CWM Touch

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tutto fatto flashando direttamente la rom stock trovata su xda e seguendo le procedure suggerite da tellone, liscio come l'olio. Devo dire che così, a primo impatto, è veramente bello ICS! Mi spiace solo per alcune piccole cose, come il widget per il risparmio energetico non customizzabile, e nel quale manca la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati. A meno che nel mio rimbambimento non mi sia perso qualcosa :P

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecH
    Tutto fatto flashando direttamente la rom stock trovata su xda e seguendo le procedure suggerite da tellone, liscio come l'olio. Devo dire che così, a primo impatto, è veramente bello ICS! Mi spiace solo per alcune piccole cose, come il widget per il risparmio energetico non customizzabile, e nel quale manca la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati. A meno che nel mio rimbambimento non mi sia perso qualcosa :P

    Purtroppo x quello credo ci sia da aspettare la buona vecchia Cyano...le stock non hanno mai avuto una bella barra di risparmio energetico... a me piace sulla tendina delle notifiche invece....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Purtroppo x quello credo ci sia da aspettare la buona vecchia Cyano...le stock non hanno mai avuto una bella barra di risparmio energetico... a me piace sulla tendina delle notifiche invece....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Sì, piaceva anche a me sulla tendina, avevo la NsCollab prima. Però mi piace anche il collegamento diretto alle impostazioni nella tendina ^^

    Eventualmente ci sarebbe questo piccolo widget, lo usavo ai tempi dello Spica e non mi ha mai dato problemi. E a quanto pare è già stato ottimizzato per ICS. Magari provo e vi faccio sapere.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho bisogno del vostro aiuto. Sono stato molto stupido nell'effettuare questo update a ics in quanto da bootloader unloack e cwm che avevo, per ricevere l'ota ho messo tuttto original e ribloccato il bootlader. Adesso ho ics stock e vorrei fare root e istallare cwm, ma devo per forza risbloccare il bootloader perdendo di nuovo i dati della sd????
    Nexus 5 Rom Linearboost

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TecH Visualizza il messaggio
    Non va il link
    link corretto e funzionante
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il comando di fastboot resta su <waiting for device>, sbaglio qualcosa?il debug è abilitato e con adb devices il telefono compare correttamente nella lista

    edit:
    funziona perfettamente
    Ultima modifica di andy206; 19-12-11 alle 11:41

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di s3th_one


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su gb avevo ottenuto i permessi di root col tool di DoomLord [ [16/Nov][ROOTING/UNROOTING] DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v3.0](zergRush Exploit) - xda-developers ]senza clockwork recovery ecc.

    visto che per ora preferirei solo ottenere permessi di root senza cambiare recovery o altro (in modo da ribloccare il root in due secondi se necesario e non inficiare eventuali auspicabili aggiornamenti ota per risolvere i diversi problemi di gioventù del 4.0.3) ci sono possibilità che lo stesso tool venga aggiornato per funzionare anche su ics o che vengano introdotti metodi simili?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di KawaBabo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    BS
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flashi la recovery fai il foto e poi non modifichi il file .sh e in automatico ti si re installa la recovery stock e sei apposto....


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KawaBabo per il post:

    s3th_one (19-12-11)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy