esatto, basta non rinominare il file .sh e , al successivo riavvio la cwm viene sovrascritta dalla recovery stock![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Cmq tutte le guide che già c'erano per gingerbread su come flashare la recovery da fastboot vanno bene lo stesso. Fastboot funziona sempre alla stessa maniera
- Prima flashi la recovery come scritto da tellone in prima pagina QUI
- Una volta flashata la recovery, ci entri e flashi questo file, sempre come ha già scritto tellone, al primo post QUI
Ovviamente devi avere l'sdk sul computer (o almeno la cartella con fastboot e simili) e il tuo telefono deve essere riconosciuto dal pc anche nel bootloader.
Se invece di chiedere solo aiuto ci spieghi cosa riesci a fare o no, fino dove sai arrivare da solo, ci capiamo meglio.
Vero perché serve la nuova versione di SU 3.0.7!
Ragazzi seguite la guida che c'è in prima pagina di tellone!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
sarò io ignorante ma non si capisce un caaa, mi servono solo i permessi di root niente recovery e porcate varie![]()
Se vuoi il root con ics devi per forza flashare la recovery e il file postato al primo post poi riavviando senza più fare niente ti ritorna la recovery stock.... non mi sembra cosi difficile.....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
non ha senso parlare di root senza considerare la recovery, perchè è proprio la recovery che ti può salvare le chiappe in molteplici situazioni!!!
e poi come ti ha detto KawaBabo con ICS la recovery va via da sola..
quindi se vuoi il root metti la CWM (come indicato nel primo post) e flasha lo zip di ChainsDD che, non so se lo sai, è quello che ha scritto il programma SuperUser (SU)... avrai il root funzionante in meno di 1 minuto....