Prima sblocca il bootloader seguendo una guida qua sul forum e vedrai che capisci un po di cose poi se non riesci a fare il root chiedi pure....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima sblocca il bootloader seguendo una guida qua sul forum e vedrai che capisci un po di cose poi se non riesci a fare il root chiedi pure....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, ho seguito alla lettera la guida a pag 1 e premetto che ho installati i driver adb sul pc, perchè quando nel prompt scrivo fastboot flash ecc... mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno.... ho il telefono collegato al pc in debug mode.
scusate, sono un po alle prime armi, cercando di caricare la recovery quando inserisco il comando fastboot flash.... mi da come risposta
"fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch.", mi sono perso qualcosa?
Vi siete messi d'accordo? :)
aahahah lascia stare che subito dopo che ho scritto ho pensato, "ah il forum si è impallato, mi ha scritto 2 volte il post!!"
ahah apparte gli scherzi ci aiutate?
Domanda da fare:
Avete il cell in modalità fastboot vero?
Inviato dal mio Nexus S
si, avviato con vol su e accensione
inoltre credo che il pc riconosce il cell attaccato perche dal fastboot dopo le due righe init e init end (o qualcosa del genere) ne compare anche un altra poi
si è in fastboot ma al riconoscimento driver android 1.0 mi ha dato errore...
(confermo non mi riconosce il telefono) cosa strana, l' sdk dice che i driver sono installati.
-in modalità fastboot non mi riconosce i driver, viceversa si...cosa significa?