sei riuscito a mettera la ClockWorkMord recovery?
per flashare lo zip fai install zip from sdcard
Visualizzazione stampabile
sei riuscito a mettera la ClockWorkMord recovery?
per flashare lo zip fai install zip from sdcard
si si ci ero riuscito, e adesso ho di nuovo i permessi di root :)
grazie mille sei stato gentilissimo ;)
un piacere!!!!!
Aggiornato il primo post :
- aggiunto link per scaricare il file fastboot.exe . Lo zip scaricato va decompresso nella sottocartella TOOLS di android-sdk
la ics mi piace un sacco, veloce reattiva e piacevole da vedere... però ho 2 problemi:
- il primo riguarda il wifi che non mi funziona proprio. come avete risolto se avete risolto?
- il superuser che manca sembrerebbe essere risolto con questo 3d, ma ho dei seri problemi con i driver di windows7. non riesco con il cell in fastboot a farlo riconoscere in maniera corretta dall'so. mi dice sempre waiting for devices. di conseguenza non riesco a flashare larecovery.
non c'è una guida precisa su come fare per quanto riguarda i driver??
risolto il "problema" al wifi
il "problema" al wifi è più un errore grossolano che si commette. andando solamente ad attivare il wifi cliccando solo sopra al pulsante on/off non funziona, se invece si va a cliccare sopra alla scritta wifi si apre il menù con la ricerca reti e tutto quanto. il wifi mi funzionava solo che non mi notificava nessuna rete perchè era disattivata l'impostazione relativa alla notifica reti disponibili.
penso che questo errore lo stiano facendo in molti dando inizialmente la colpa al wifi che non funziona a causa della rom
scusate ma ho un problema. il primo comando riesco a darlo e la CWR viene flashata (flashed, total time: xxx)
. ma quando digito adb shell mi dice error:device not found.
cosa sbaglio?
devo riavviare in fastboot?
devo riavviare il terminale e rientrare?
devo entrare in CWR.
io sono nem menu fastboot e sotto compaiono (come prima del comando fastboot)
usb control init
usb control init end
standard set configuration
EDIT:
occorre entrare nella CWR , forse andrebbe messo nella guida
in ogni caso riavviando (quindi sono nel launcher ) e collegandolo al pc
C:\android-sdk\tools>adb shell
shell@android:/ $ su
su
/system/bin/sh: su: not found
127|shell@android:/ $
che devo fare?
grazie
edit finale: occore mettere nella guida anche che prima di riavviare il terminale, occorre flashare lo zip con la SU aggiornata, altrimenti poi al riavvio non riconosce i comandi
Ma si perdono i dati con questa procedura?
grazie per il chiarimento ;D
però il link per scaricare il file .img non funziona. Dove posso prenderlo?
http://download.clockworkmod.com/rec...2.0-crespo.img