Visualizzazione stampabile
-
Quote:
io solo 1870 a 1ghz
E' una differenza dell'appena 1,5%, quindi del tutto irrilevante... Da 1870 a 1900 non cambia nulla...
Quand'è che torna utile usare il logcat? Un utente standard per cosa lo usa?
-
Io con 1.2 ghz ho fatto 2337. Devo dire che rispetto alle 2.3.7 che facevo 3200 e molto basso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Con che kernel? A cosa imputare tale differenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Quali sono le migliorie della versione 2.6? Leggendo su XDA non sono riuscito a farmi un'idea chiara.
Riguardo NSTools:
-L'opzione "imposta all'Avvio" deve essere non flaggata giusto? Altrimenti mi parte con l'overclock durante il boot, ed è pericoloso.
Riguardo la cosa che ho quotato...se io non ho nessun overlock impostato, ovvero mi tengo la frequenza massima a 1ghz , non ho bisogno di tenere NON flaggata "l'impostazione all'avvio" giusto? Perchè in fase di boot potrà arrivare solo alla sua frequenza massima che è 1ghz...non rischio di rovinare niente giusto? :D
-
-
Primo post aggiornato. Scusate il ritardo ma ero via per capodanno e non ho avuto tempo di badare al forum.
-
Quote:
spinny
Io con 1.2 ghz ho fatto 2337. Devo dire che rispetto alle 2.3.7 che facevo 3200 e molto basso
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Una domanda da niubbo, ma questi punteggi da dove li tirate fuori?
-
Quote:
crys91
Una domanda da niubbo, ma questi punteggi da dove li tirate fuori?
Facendo overclock in generale...
Però è risaputo ormai che son tutte stupidaggini perché se una rom è fluida nn necessariamente hai un punteggio stratosferico...:-)
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
holden27
Facendo overclock in generale...
Però è risaputo ormai che son tutte stupidaggini perché se una rom è fluida nn necessariamente hai un punteggio stratosferico...:-)
Inviato dal mio Nexus S
Più che altro la mia è una curiosità rotfl
Solo che non mi sono spiegato bene, la mia domanda era quale programma usate per calcolare quei punteggi. (o usate carta e penna? rotfl)
-
Quote:
crys91
Più che altro la mia è una curiosità rotfl
Solo che non mi sono spiegato bene, la mia domanda era quale programma usate per calcolare quei punteggi. (o usate carta e penna? rotfl)
si usano app come quadrant.. antutu etc etc Infatti sarebbe buona cosa che quando si parla di risulati di test banchmark si specificasse anche con quale app è stato fatto il test.