Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
Ma ti riferisci all'animazione che fa premendo il tasto power?? perchè quella l'ha anche la stock! e poi son tutt'altra roba gli sfarfallii
Quello e il normalissimo effetto TV analogica u.u...so cosa sono agli sfarfallii a me qnd premo il tasto Power oltre a fare la normale chiusura dopo fa 3 colpi rapidi color verde e si vedere lo schermo cioè lo sfondo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Quello e il normalissimo effetto TV analogica u.u...so cosa sono agli sfarfallii a me qnd premo il tasto Power oltre a fare la normale chiusura dopo fa 3 colpi rapidi color verde e si vedere lo schermo cioè lo sfondo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ho notato che a volte anche a me si riaccende lo schermo x una frazione di secondo quando premo power, però ho il kernel stock
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Una info, la procedura per installare la CWM per ICS?
Io ora ho isntallato ICS da recovery standard ed ho solo il booloader sbloccato
cosa faccio?
raf
-
Con il matrix io ho avuto problemi con i video, sia da galleria, che YouTube, dava errore, mentre con il glados nessun problema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
colc
Con il matrix io ho avuto problemi con i video, sia da galleria, che YouTube, dava errore, mentre con il glados nessun problema
Hai ragione, non ci avevo ancora fatto caso. L'errore salta fuori con il lettore video di default e youtube mentre con MX Video Player la riproduzione funziona senza problemi.
-
Una info, come faccio il root su ICS ed installare CWM?
La procedura è sempre la solita?
Raf
-
può essere che il root e il cambio CWM abbia fatto perdere in fluidita e in usabilità? ho sentito molti dire che solo stock cn recovery mod iniziano a notare rallentamenti e scattosità, invece ricordo che prima di rootarlo era una cosa incredibile di qnt era veloce e fluido....:-[
-
ciao ragazzi, come installate la cwm fissa su ics? io devo flasharla da terminale ogni volta...
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi, come installate la cwm fissa su ics? io devo flasharla da terminale ogni volta...
rinomina \system\etc\install-recovery.sh (magari non è il nome del file preciso ma ce nè solo uno del genere)
-
Ieri è uscita la v2.2. Primo post aggiornato.