CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 178
Discussione:

[KERNEL] GLaDOS per ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'ordine è un po' diverso:

    1) sbloccare bootloader (è la prima cosa da fare ti ricordo che perdi i dati facendo questo sblocco)
    2) moddare la recovery (mettendo ovviamente la CWM 5.0.2.0 con fastboot)
    3) flashare il kernel che vuoi (devi usare uno modificato che supporta l'illuminazione dei tasti perchè il kernel stock non lo fa)
    4) rootare il telefono (per poter usare nstool)
    5) usare nstools per attivare l'opzione che vuoi!
    Ultima modifica di holden27; 12-01-12 alle 19:34

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sembra che il kernel glados sia visto dai diversi forum mondiali come il migliore per rapporto prestazioni/minor dispendio per la batteria,io nella mia esperienza personale sulle ultime tre versioni e anche su rom diverse e con varie configurazioni(governator-frequenze-O.C e deep idle attivo e non) ho avuto sul nexus parecchi ravvi(che si verificano soprattutto durante telefonate)
    ..ultimamente con stesse configurazioni ma con Kernel 3.1.6 ICUP non ho avuto,unica nota negativa dell'ICUP è stato l'elevato consumo di batteria nell'utilizzo medio del telefono,
    solo con un utilizzo basso l'autonomia arrivava anche a 48 ore.
    Ultima modifica di tonnetto; 12-01-12 alle 22:15

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Beh non è che sia proprio così, diciamo che essendo il kernel di Ezekeel che è lo sviluppatore che ha materialmente implementato la maggior parte delle varie feature che tutti i kernel modificati usano, sicuramente è visto un po un mostro sacro. Senza le varie mod di Ezekeel gli altri kernel semplicemente non esisterebbero. Personalmente io non uso più il GLaDOS da qualche versione e tengo aggiornato il thread solo perchè l'ho iniziato io. Sono stato fino ad oggi con l'ICUP che secondo me come fluidità è veramente una bomba. Oggi ho provato il nuovo Matrix (che era il mio compagno di viaggio ai tempi di gingerbread) 14.5 e devo dire che è molto buono pure lui. Lo testo ancora un po' magari fino a quando esce il nuovo ICUP (penso a breve).

    Sulla questione riavvii io non so che dire, non ne ho quasi mai avuti anche se spesso tengo il telefono in overclock e non ho mai toccato i voltaggi. Probabilmente dipendono da tanti fattori non facilmente oggettivabili.


  5. #154
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me il glados non va così male...anzi... La batteria dura molto più che col kernel stock, mai un riavvio o cose del genere, downvolt di 50mV senza problemi. Bo... Dove trovo l'ICUP?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    A me il glados non va così male...anzi... La batteria dura molto più che col kernel stock, mai un riavvio o cose del genere, downvolt di 50mV senza problemi. Bo... Dove trovo l'ICUP?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1401455

    Inviato dal mio Nexus S

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ciao raga...ieri ho provato AndroidME con kernel ICUP...oggi ho deciso di mettere AOSP+ e kernel Glados 2.8.....quest'ultimo rispetto a ICUP ha il liveOC e il deep idle!!! Queste sono le differenze maggiori che mi ricordo...con ICUP mi sono trovato bene quando il cellulare era in standby mentre durante l'utilizzo ho avuto l'impressione che consumasse un po troppo...così ho deciso di provare questa nuova accoppiata e tenerla fino a quando non esce la nuova versione di ICUP!!
    Questa mia impressione dell'ICUP l'ho avuto nelle prime 24h di utilizzo...quindi non prendete tutto alla lettera...però visto che comunque fin dall'inizio ero indeciso fra queste accoppiate ho voluto provare anche altro!!! Per adesso il GLADOS mi sembra molto buono...sono curioso di vedere questo deep idle di quanto migliora l'efficenza...domani vi farò sapere!!

    Ho provato a portare il liveOC al 105% e regge...inoltre ho messo su anche uno script che gestisce meglio la ram (che avevo messo su anche sull'ICUP) ed il telefono è molto fluido!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    A vostro parere quale può essere con ICS, nell'attuale,
    la migliore combinazione ROM-KERNEL o settaggi particolari (NStools)per un consumo basso della batteria ?
    Quote Originariamente inviato da FazzoMetal Visualizza il messaggio
    A me il glados non va così male...anzi... La batteria dura molto più che col kernel stock, mai un riavvio o cose del genere, downvolt di 50mV senza problemi. Bo... Dove trovo l'ICUP?
    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Beh non è che sia proprio così, diciamo che essendo il kernel di Ezekeel che è lo sviluppatore che ha materialmente implementato la maggior parte delle varie feature che tutti i kernel modificati usano, sicuramente è visto un po un mostro sacro. Senza le varie mod di Ezekeel gli altri kernel semplicemente non esisterebbero. Personalmente io non uso più il GLaDOS da qualche versione e tengo aggiornato il thread solo perchè l'ho iniziato io. Sono stato fino ad oggi con l'ICUP che secondo me come fluidità è veramente una bomba. Oggi ho provato il nuovo Matrix (che era il mio compagno di viaggio ai tempi di gingerbread) 14.5 e devo dire che è molto buono pure lui. Lo testo ancora un po' magari fino a quando esce il nuovo ICUP (penso a breve).

    Sulla questione riavvii io non so che dire, non ne ho quasi mai avuti anche se spesso tengo il telefono in overclock e non ho mai toccato i voltaggi. Probabilmente dipendono da tanti fattori non facilmente oggettivabili.

  9. #158
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi volesse mettere o provare l'ICUP speedy3 eccolo---> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Non so perchè ma sul thread di xda ora c'è il collegamento solo all' ICUP speedy2....boh...il link l'ho preso dal cadi0 in un'altra conversazione qui su androidiani
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda io ho fatto il downvolt manualmente da nstools... con le velocità normali il mio processore regge ma ho un dubbio: se faccio il live oc lo regge allo stesso modo dei voltaggi base o potrò farlo in misura minore?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda io ho fatto il downvolt manualmente da nstools... con le velocità normali il mio processore regge ma ho un dubbio: se faccio il live oc lo regge allo stesso modo dei voltaggi base o potrò farlo in misura minore?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    prova...se ti si frezza/riavvia alzi i voltaggi. Il liveOC richiede per forza di cose più corrente, ma non è detto non ce la faccia comunque

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy