Visualizzazione stampabile
-
Va bene ma come mi comporto con l'uv? Scalo tutto di 50 oppure rimane riesce ad abbassare di piu le frequenze alte o le basse... poi ci sono le tenzioni ram e quelle interne quanta differenza devo lasciare? Scusate le tante domande ma è la prima volta che faccio queste cose non vorrei rovinare il teeminale...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Nuova versione 2.9, primo post aggiornato.
GLaDOS-V2.9
Fixed two small bugs in LiveOC.
Fixed small bug in Lazy.
Reduced display frequency back to stock settings.
-
Uso Glados 2.9 da 2 giorni, frequenze standard ma downvoltato, stabilissimo, la durata della batteria è davvero buona. Se volessi rendere il sistema ulteriormente piú reattivo, meglio alzare la frequenza della CPU o andare di live oc?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Uso Glados 2.9 da 2 giorni, frequenze standard ma downvoltato, stabilissimo, la durata della batteria è davvero buona. Se volessi rendere il sistema ulteriormente piú reattivo, meglio alzare la frequenza della CPU o andare di live oc?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Che tenzioni utilizzi? Comunque il live oc dovrebbe andar meglio ma credo che con il downvolt non sia stabile... magari con un overclock a 1,1 oppure 1,2 rimani con il downvolt senza problemi
-
Sono di 25mV sotto le tensioni standard a tutte le frequenze. Salire di OC quanto? 5%? 10%? Fino a dove non si compromette l'hardware?
-
Quote:
FazzoMetal
Sono di 25mV sotto le tensioni standard a tutte le frequenze. Salire di OC quanto? 5%? 10%? Fino a dove non si compromette l'hardware?
Sono cosa che cambiano per ogni telefono, per esempio a me con le frequenze standard e i volt standard vado fino a 105/106%,poi crasha che è una meraviglia. Se le aumenti un po' le tenzioni puoi arrivare a 110%, non andare oltre perchè rischi di danneggiare l'hardwere. Io sono arrivato a 112% una volta senza malfunzionamenti ma il consumo era alto perchè avevo aumentato un bel po i voltaggi
-
voglio ricordare che fino a quando aumenti la frequenza del processore al massimo il cellulare si riavvia ecc...se aumenti i voltaggi al massimo ti fotti il processore...quindi ocio a fare gli eletricisti :)
Io personalmente con tutti i kernel ogni tanto lo tengo a 110% di liveOC e si nota qualche miglioria...comunque anche a 1ghz standard è perfetto :cool:
-
Quote:
FazzoMetal
Sono cosa che cambiano per ogni telefono, per esempio a me con le frequenze standard e i volt standard vado fino a 105/106%,poi crasha che è una meraviglia. Se le aumenti un po' le tenzioni puoi arrivare a 110%, non andare oltre perchè rischi di danneggiare l'hardwere. Io sono arrivato a 112% una volta senza malfunzionamenti ma il consumo era alto perchè avevo aumentato un bel po i voltaggi
-
Si tanto riguardo le tensioni o downvolto oppure lascio le standard. Per ora va davvero bene...A me sembra perfettamente equilibrato sto kernel...non fa acqua da nessuna parte ;)
-
Uscita la v2.10, primo post aggiornato;
Ecco il changelog
GLaDOS-V2.10:
Added USB OTG build 5 by sztupy.
Fixed small bug in Custom Voltage.
Fixed bug in Live OC.
Changed to new bootanimation by Rascarlo (many thanks!).
Changed default V1 gamma values for Voodoo Color to stock settings.