Visualizzazione stampabile
-
ops..!! O.o Ho sbagliato topic e me ne accorgo solo ora!! sorry... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
Governor in Lazy e freq. min. a 400
E la batteria come ti va?
-
Quote:
vincedx
E la batteria come ti va?
Ho queste impostazioni da una mezza giornata e fino ad ora nulla di strano rilevato in termini di consumi eccessivi della batteria. Dopo una giornata intera di utilizzo (dalla mattina accesso carico al 100% fino alla fine) ti saprò dire ;)
Comunque il Lazy non dovrebbe stressare molto il cell (per questo regge anche i min 400)
-
Quote:
Originariamente inviato da cadi0
Ho queste impostazioni da una mezza giornata e fino ad ora nulla di strano rilevato in termini di consumi eccessivi della batteria. Dopo una giornata intera di utilizzo (dalla mattina accesso carico al 100% fino alla fine) ti saprò dire ;)
Comunque il Lazy non dovrebbe stressare molto il cell (per questo regge anche i min 400)
Quindi 400 x te è il "massimo" da dare alla frequenza minima... te lo chiedo perché io l'ho sempre tenuta a 100, solo ultimamente sto provando a 200... come governor tengo ondemand,lazy mi sembra troppo scattoso
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
andy206
Ho notato che a volte anche a me si riaccende lo schermo x una frazione di secondo quando premo power, però ho il kernel stock
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sembra che siamo solo noi a notarlo, ho googlato per un ora in ita e eng e non trovo nessuno altro che ha il problema nostro.
ce l'ho sia con lo stock che con il glados, elimino il problema solo togliendo l'animazione tv...
qualcun altro ha questo problema?
-
Anke io holden :( l'avevo notato tempo fa...ma probabilmente è un problema della rom nexus beam...o voi avete altre ROM?!?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
holden27
sembra che siamo solo noi a notarlo, ho googlato per un ora in ita e eng e non trovo nessuno altro che ha il problema nostro.
ce l'ho sia con lo stock che con il glados, elimino il problema solo togliendo l'animazione tv...
qualcun altro ha questo problema?
O.o In che senso si riaccende il display? ..mi sà che il tuo è lo sfarfallio
-
Si esatto una cosa del genere...
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
holden27
Si esatto una cosa del genere...
Inviato dal mio Nexus S
E allora ti assicuro che non sei l'unico ad averlo XD
-
solo durante lo spegnimento dello schermo...
ho tenuto poco gingerbread ma mi pare che con gb non lo faceva...è un problema di ics?