per carità.. non cominciamo con un nuovo bug di ICS!..lo puo' fare anche con GB.
Se "casualmente" lo noti da quando hai flashato il GlaDOS.. è dovuto a quello
Per fixare il problema:
Voodoo Control > Screen Gamma Hack > 2.3.3 Defaults
Ultima modifica di cadi0; 26-12-11 alle 10:35
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Grazie mille, cmq davvero l'ho iniziato a notare solo con ics stock!
Edit: mmm io ho il 9023 e il voodoo color funziona solo sul super amoled...
Quindi dentro il voodoo control non posso fare quell'hack perché non ci sono i settaggi per il video...
Come si può fare?
Inviato dal mio Nexus S
Ultima modifica di holden27; 26-12-11 alle 11:15
montato pure io il glados 2.4 bfs.. vengo da quasi 2 giorni di matrix v13 cfs, vediamo le differenzecmq con la nexus beam e matrix 13 solo un reboot ma seocndo me causato dalla frequenza di clock altissima (per un benchmark).. quel kernel mi pareva andare davvero bene.
Nuova versione 2.5. Changelog 27 Dicembre:
GLaDOS-V2.5
- Fixed bug.
- Removed several unnecessary kernel drivers and features.
- Removed kernel debug and logging features.
- Included logger as a module.
ho provato con la 4.0.3 stock, poi con il glados poi ho messo la NexusBeam poi la MIUI 4 e il problema allo spegnimento dello schermo persiste, non sono uno di quelli che fa allarmismi di bug, non sono il tipo, però son tutte ICS
messo la 2.3.6 problema non c'è più, messa la cyanogenMOD 7 problema non c'è....
ho cercato in giro lo sfarfallio che dici tu non c'entra, quello è un problema dei super AMOLED e è risolvibile con l'hack c'è che in voodoo control
e io ho il SLCD... nn so che dirti....
Confermo quello che dice holden...io non ho provato tutte le ROM ma con la NexusBeam succede la stessa cosa anche a mein pratica quando si blocca lo schermo alcune volte ( soprattutto quando si accende lo schermo solo per vedere l'ora e poi si riblocca lo schermo ) prima che lo schermo si spenga si vede per un microsecondo la schermata che avevate prima di bloccare lo schermo...non so a cosa sia dovuto...ma puó darsi anche che sia un bug dello spegnimento dello schermo di ICS ..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
perdonate la domanda da pivello, ma appunto pivello sono: ho installato il kernel gladOS 2.5, ora come modifico le impostazioni? (ovvero: ora che me ne faccio?) vorrei provare anch'io ad aumentare la durata della batteria..
confermo il lampeggio nello spegnimento con NexusBeam e kernel stock.
Originariamente inviato da dex
Nstools cercalo sul market.... diciamo che è l'interfaccia amichevole del kernel
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App