CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Custom rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Custom rom ICS

    Tagliamo la testa al toro, qual'è la miglior rom custom basata su ICS? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    SEMPLICE: la propria!

    ..significa che ognuno va a proprio gusto, in base alle proprie esigenze, se si cerca una ROM altamente personalizzata anche nella grafica.. o meno invasiva etc etc
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

    pego (30-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie io adesso ho la Nexus Beam che secondo me è molto buona ma volevo sapere se c'erano altre ROM basate su ICS magari migliori come velocità

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pego Visualizza il messaggio
    Grazie io adesso ho la Nexus Beam che secondo me è molto buona ma volevo sapere se c'erano altre ROM basate su ICS magari migliori come velocità
    Come sempre, il punto di riferimento è il forum di XDA.
    Qui trovi una lista con le principali ROM e KERNEL [REF] Complete List of Roms | Kernels | Rooting/Other Guides for Nexus S (GSM) - xda-developers

    Ma spulciando nel forum Nexus S Android Development - xda-developers ne trovi anche altre (basta che nei titoli dei TD cerchi la dicitura [ROM][ICS]

    comunque più performanti della NexusBeam al momento direi che non ce ne stanno (anche perchè molte sono ancora versioni instabili)
    Prova a flashare un kernel diverso (es. GlaDOS o ICUP)
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pego Visualizza il messaggio
    Tagliamo la testa al toro, qual'è la miglior rom custom basata su ICS? Grazie mille
    Guarda io da stanotte sto effettuando diverse prove tra rom e kernel, ma devo dirti che sono prove di qualche ora e quindi non precisissime, pero' dalle prime impressioni avute, ho trovato ( a sorpresa) la nexus mv ics molto più performante delle altre. Per altre intendo la nexus beam 4.1 e la aosp+ di androiduser, e anche quest'ultima l'ho trovata molto buona.
    Ma sarà che la nexus mv usa il launcher nova che è nettamente più fluido dello trebuschet e dello stock.
    Per i kernel non ho trovato differenze tra il glados 2.5 e l'icup 3.1.6, ma adesso ho deciso di tenere la nexus mv perchè è veramente fluida, anche più delle varie rom gingerbread provate in precedenza.
    Adesso che ho fatto la mia scelta, vado a fare le varie verifiche di stabilità e di autonomia.
    Nexus 5 Rom Linearboost

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dariodepp per il post:

    pego (30-12-11)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho la Nexus Beam con kernel Glados CFS 2.5 e non è male.. Visto che siamo in argomento rom chiedo un'altra cosa si sa più niete della rom Nexus Sense? Ho visto che anche nel blog di androidiani era uscita una notizia ma a maggio, poi più nulla..

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pego Visualizza il messaggio
    io ho la Nexus Beam con kernel Glados CFS 2.5 e non è male.. Visto che siamo in argomento rom chiedo un'altra cosa si sa più niete della rom Nexus Sense? Ho visto che anche nel blog di androidiani era uscita una notizia ma a maggio, poi più nulla..
    So che il progetto è stato fermato (o comunque rimandato a data da destinarsi) per grossi problemi di instabilità. E sinceramente, tutto questo interesse di vedere andare a buon fine il progetto non l'ho
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

    pego (30-12-11)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    So che il progetto è stato fermato (o comunque rimandato a data da destinarsi) per grossi problemi di instabilità. E sinceramente, tutto questo interesse di vedere andare a buon fine il progetto non l'ho
    Ahah io invece si perchè la Sense è una bella interfaccia peccato, l'avrei flashata per tenerla qualche giorno.. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy