Tagliamo la testa al toro, qual'è la miglior rom custom basata su ICS? Grazie mille![]()
Tagliamo la testa al toro, qual'è la miglior rom custom basata su ICS? Grazie mille![]()
SEMPLICE: la propria!
..significa che ognuno va a proprio gusto, in base alle proprie esigenze, se si cerca una ROM altamente personalizzata anche nella grafica.. o meno invasiva etc etc![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
pego (30-12-11)
Grazieio adesso ho la Nexus Beam che secondo me è molto buona ma volevo sapere se c'erano altre ROM basate su ICS magari migliori come velocità
![]()
Come sempre, il punto di riferimento è il forum di XDA.
Qui trovi una lista con le principali ROM e KERNEL [REF] Complete List of Roms | Kernels | Rooting/Other Guides for Nexus S (GSM) - xda-developers
Ma spulciando nel forum Nexus S Android Development - xda-developers ne trovi anche altre (basta che nei titoli dei TD cerchi la dicitura [ROM][ICS]
comunque più performanti della NexusBeam al momento direi che non ce ne stanno (anche perchè molte sono ancora versioni instabili)
Prova a flashare un kernel diverso (es. GlaDOS o ICUP)
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Guarda io da stanotte sto effettuando diverse prove tra rom e kernel, ma devo dirti che sono prove di qualche ora e quindi non precisissime, pero' dalle prime impressioni avute, ho trovato ( a sorpresa) la nexus mv ics molto più performante delle altre. Per altre intendo la nexus beam 4.1 e la aosp+ di androiduser, e anche quest'ultima l'ho trovata molto buona.
Ma sarà che la nexus mv usa il launcher nova che è nettamente più fluido dello trebuschet e dello stock.
Per i kernel non ho trovato differenze tra il glados 2.5 e l'icup 3.1.6, ma adesso ho deciso di tenere la nexus mv perchè è veramente fluida, anche più delle varie rom gingerbread provate in precedenza.
Adesso che ho fatto la mia scelta, vado a fare le varie verifiche di stabilità e di autonomia.
Nexus 5 Rom Linearboost
pego (30-12-11)
io ho la Nexus Beam con kernel Glados CFS 2.5 e non è male.. Visto che siamo in argomento rom chiedo un'altra cosasi sa più niete della rom Nexus Sense? Ho visto che anche nel blog di androidiani era uscita una notizia ma a maggio, poi più nulla..
pego (30-12-11)