e k cavolo...ok...tu dici di accendere il telefono tra l'installazione della ROM e quella del kernel? o li flasho uno dopo l'altro? xk prima lo avevo acceso...
Si è meglio
Flash della rom e finisci l'installazione facendola partire, poi flashi il kernel.
Sei sfortunato perchè hai beccato me che sono paranoico dei flash... faccio anche procedure inutili per androidma non ho MAI avuto 1 problema in fase di flash
(dopo il flash una quantità industriale
flashando porcherie)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ok, ho rifatto come dici...la ROM parte, riavvio in recovery, seguo la procedura x flashare il kernel con relativi wipe, riavvio e mi si blocca nella stessa schermata di prima!! e k cavolo...k sia il kernel k flasho k nn va bene? ho provato sia con l'ICUP speedy 3 k con l'ICUP speedy 7, quello nuovo...e tutti e 2 mi bloccano il cell in quella schermata...tu k kernel hai messo?
Dato per certo che non è un problema di zip corrotti dei kernel, prova a saltare il passaggio del flash dalvik-wiper.zip...ho idea che sia li il problema, stranamente, e solo in questo caso...ma mi sa che è li
fabiet90 (28-01-12)
Azzzzz....ottimo che hai risolto e questa è la cosa più importante!! Per un altro verso bisognerebbe capire perchè il dalvik-wiper sia andato a toccare (cancellare) il boot della rom nel tuo caso
..ma data l'ora ce ne freghiamo e goditi la tua nuova configurazione
io comunque aspetto sempre a flashare il kernel....cioé installo la rom, la faccio partire e dopo un po flasho il kernel...non so se faccio bene ma fino ad ora nessun problema
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)