CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom ics 4.0.3 codename android

    Rom a di poco perfetta.
    Presentazione dell'autore:
    Codename Android is a fully open source rom that focuses on speed, usability, and getting every feature that we can get CRAMMED in there .
    Our mission is to spread the Open Source Android love to as many people as possible, and get as many people involved as possible. Along with the rom there will be tutorials to get more people involved and learning how to build android step by step.


    LE IMMAGINI SONO ALLEGATE


    VERSIONE ATTUALE 1.6.0
    LINK XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1463437

    LINK DOWNLOADS http://cna.androtransfer.com/roms/cr...)-1.6.0-NS.zip
    http://androtransfer.com/AndroidUser00110001/

    Install Instructions
    From ClockWork Recovery:

    1. Make a backup
    2. wipe data/factory reset in recovery
    3. flash the rom
    4. reboot
    5. sign in
    6. wait for the phone to restore all your apps
    7. reboot

    Spero di aver fatto cosa gradita e scusate se ho omesso qualcosa, ma non ho mai aperto un thread del genere.



    ps altra cosa che volevo condividere è nova launcher qui ottimo launcher, per me molto più fluido e veloce dello stock e con la possibilità di personalizzarlo. Davvero da provare.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dariodepp; 31-03-12 alle 00:24
    Nexus 5 Rom Linearboost

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dariodepp per il post:

    foxmolder (14-01-12),Marklae (11-01-12),ringogelso (12-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda volevo aprirlo io un thread su questa bellissima ROM, mi hai battuto sul tempo... Stamattina ho aggiornato il tutto alla versione 2.1.1, ma ora non riesco a trovare le impostazioni AOSP+ (in pratica NStools integrato), non è un grosso problema perchè le mie impostazioni sono rimaste invariate e posso controllarle, anche se non al 100 %; tramite setCPU, però volevo sapere se qualcun altro l'avesse riscontrato.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zibaibs Visualizza il messaggio
    Guarda volevo aprirlo io un thread su questa bellissima ROM, mi hai battuto sul tempo... Stamattina ho aggiornato il tutto alla versione 2.1.1, ma ora non riesco a trovare le impostazioni AOSP+ (in pratica NStools integrato), non è un grosso problema perchè le mie impostazioni sono rimaste invariate e posso controllarle, anche se non al 100 %; tramite setCPU, però volevo sapere se qualcun altro l'avesse riscontrato.
    In effetti l'autore ha già disattivato quest opzione con la patch 2.0.1 perchè causava dei piccoli problemini, ma cmq puoi benissimo istallare nstools e hai di nuovo le funzioni che avevi prima.
    Nexus 5 Rom Linearboost

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi come si comporta con la batteria? è installabile tramite recovery?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando da un paio di giorni e la batteria devo dire che si comporta davvero bene : il giorno di capodanno, con un utilizzo basso, (quindi in deep sleep per il 70% del tempo) e connessione dati attiva solo a tratti(cioè quando mi serviva) ho fatto sette ore consumando il 20 % . Si, è installabile tramite recovery.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto! ti ringrazio!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io adesso sono al 39% di batteria da questa mattina alle 10, con un uso moderato chiamate, SMS, whatsapp, e un po di navigazione.
    C'è pero' da dire che per 6 ore sono stato a lavoro dove il cell nonha nemmenoun po di linea, e quindi è una continua ricerca del segnale che consuma molta più batteria. Del resto la percentuale del "Sistema operativo Android" è del 15%, mentre schermo 28% e cell in standby 33%(segnale)

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ultima modifica di dariodepp; 04-01-12 alle 01:13
    Nexus 5 Rom Linearboost

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Rom AOSP+ e Kernel ICUP: grande accoppiata. Ero a Roma questi giorni di capodanno e avevo sempre gps acceso(con schermo spesso acceso), sempre connesso a internet a cercare info, link, orari, cazzeggio, 4-5 chiamate al giorno, sms, whatsapp e un mare di foto (molte delle quali in panorama, quindi con un carico di lavoro decisamente maggiore dato il rendering) e sono sempre arrivato a sera. Diciamo 11h di utilizzo più che intenso e mi rimaneva il 10% circa. Ovviamente non ero in overclock altrimenti non ce l'avrei fatta credo.

    Ad ogni modo, a parte la durata di batteria (che rimane una variabile troppo soggettiva), credo che questa rom e questo kernel (credo sia lui il vero pezzo pregiato) siano veramente un piccolo capolavoro. E' veramente tutto molto fluido.

    PS: meno male che lo sviluppatore ha levato l'integrazione di NSTools nelle impostazioni perchè, oltre a dare problemi se si aveva già NSTools installato normalmente, non permetteva di aggiornare l'applicazione dal Market.


  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il post con l'ultima versione 2.2.
    Nexus 5 Rom Linearboost

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    scusate ma a me sembra k consumi molta batteria...a cosa può essere dovuto? prima con tutto stock arrivavo a fare almeno 30 ore con un uso normale, sempre connesso in wifi ecc...ora con questa ROM e il kernel ICUP arrivo a malapena a 15 ore con lo stesso uso! può dipendere dal kernel? ora ho provato a disabilitare il BLN e il touchwake, mantenendo attivo solo il BLD...spero k sia x questo!!..suggerimenti?

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy