CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    di cosa? di ROM? come ti dicevo ho sempre aggiornato all'ultima disponibile, x cui ne ho passate 2 o 3...ed è solo l'ultima k mi impedisce di fare questa cosa!..mi scoccerebbe tornare indietro di una solo x questo problema...anzi, nn lo faccio proprio xk va bene questa!! solo k volevo cambiare il bootanimation...
    ma xk si flasha una bootanimation? io l'ho sempre e solo messa in system/media e poi funzionava! comunque coma ha detto LudoB sono riuscito a mettere il file...solo k nn mi funziona la bootanimation! cioè, adex mi compare sempre la scritta ''android'' quando si accende...adex provo a guardare quello k diceva anke foxmolder...

    edit. i permessi sono identici...nn capisco perchè nn funziona...

    edit2. ce l'ho fatta...dovevo estrarre il file ''bootanimation'' presente nel file k scaricavo, e poi spostare quello...adex funziona
    Ultima modifica di fabiet90; 31-01-12 alle 17:27

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    anch'io ho fatto cosi...infatti la ROM funzionava perfettamente prima k provassi a mettere il kernel con quella procedura...adex comunque sembra funzionare tutto bene, solo una cosa volevo chiedervi...prima k aggiornassi la ROM ogni tanto mi voleva inviare una mail con allegati file txt con nome ''bug'' e qualcosa...me lo faceva almeno 2 volte al giorno...pensavo fosse un problema di flashaggio ROM! ma stamattina mi è capitato anke con l'ultima!! cioè, ce l'ho da ieri sera...però fin'ora me l'ha fatto solo stamattina...a cosa è dovuto?
    Fabio come hai risolto tu il problema del bug ?

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Fabio come hai risolto tu il problema del bug ?
    nn l'ho risolto infatti...mi ha fatto la stessa cosa stamattina, ma ora lo fa più raramente...una volta ogni 3 o 4 giorni...boh, nn so a cosa sia dovuto...

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ha cominciato a farmelo stamattina. Da quando ha iniziato a darti questo problema hai mai fatto un wipe completo? Forse si risolve con un factory reset, ma non ho voglia ora di formattare, aspetto al limite che esce la 1.3 codename

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ha cominciato a farmelo stamattina. Da quando ha iniziato a darti questo problema hai mai fatto un wipe completo? Forse si risolve con un factory reset, ma non ho voglia ora di formattare, aspetto al limite che esce la 1.3 codename
    guarda io prima di flashare questa ROM ho fatto tutti i wipe di sto mondo, compreso il pacchetto .zip da flashare...e devo dire k comunque rispetto alla precedente versione adex me li fa molto meno! però nn sono spariti...

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    A me stamattina me li faceva ogni volta che aprivo un sms o che attivavo il wifi, ho fatto un wipe cache e dalvik e sono diminuiti di moltissimo, fino ad ora 1 soltanto. Ho notato che avevo la sd pienissima ( 11 nandroid backup ) ho lasciato solo gli ultimi 2. Non è cambiato molto. Non so perché ha iniziato a darmi questo bug.

    L'unica cosa che ho cambiato è la cover, ed ha iniziato a darmi questo problema proprio quando ho messo la cover. Non so in che modo c'entri, ma può darsi che i pulsanti con questa cover vengono premuti e si crea questo bug. Sembra una spiegazione strana, ma è iniziato quando ho cambiato cover. Un po' strettina lo è.. Tu usi cover di gomma per caso?

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    A me stamattina me li faceva ogni volta che aprivo un sms o che attivavo il wifi, ho fatto un wipe cache e dalvik e sono diminuiti di moltissimo, fino ad ora 1 soltanto. Ho notato che avevo la sd pienissima ( 11 nandroid backup ) ho lasciato solo gli ultimi 2. Non è cambiato molto. Non so perché ha iniziato a darmi questo bug.

    L'unica cosa che ho cambiato è la cover, ed ha iniziato a darmi questo problema proprio quando ho messo la cover. Non so in che modo c'entri, ma può darsi che i pulsanti con questa cover vengono premuti e si crea questo bug. Sembra una spiegazione strana, ma è iniziato quando ho cambiato cover. Un po' strettina lo è.. Tu usi cover di gomma per caso?
    adex k mi ci fai pensare, ha iniziato a farmelo più spesso da quando ho messo la cover in TPU!!!! prima ne usavo una a calzino!! da un paio di giorni infatti ho tolto la TPU xk nn mi piaceva e rimesso la calzino ed effettivamente da allora me l'ha fatto solo una volta!!..

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Cavolo, io pensavo che era solo una coincidenza, ma poi pensandoci bene mi sono ricordato che non ho installato niente a parte un giochino inutile.. Io ho questa cover. La prima volta mi è uscito il bug mentre la stavo montando
    Allora mi sa che c'entrano i pulsanti..

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Cavolo, io pensavo che era solo una coincidenza, ma poi pensandoci bene mi sono ricordato che non ho installato niente a parte un giochino inutile.. Io ho questa cover. La prima volta mi è uscito il bug mentre la stavo montando
    Allora mi sa che c'entrano i pulsanti..
    CE L'HO IDENTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e k cazzo...ma com'è possibile? allora si, è sicuramente una questione di pulsanti...magari si prepono contemporaneamente il tasto power e quelli del volume e alè!! tutto va in malora!!..si dev'essere cosi

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90
    Originariamente inviato da foxmolder
    Cavolo, io pensavo che era solo una coincidenza, ma poi pensandoci bene mi sono ricordato che non ho installato niente a parte un giochino inutile.. Io ho questa cover. La prima volta mi è uscito il bug mentre la stavo montando
    Allora mi sa che c'entrano i pulsanti..
    CE L'HO IDENTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e k cazzo...ma com'è possibile? allora si, è sicuramente una questione di pulsanti...magari si prepono contemporaneamente il tasto power e quelli del volume e alè!! tutto va in malora!!..si dev'essere cosi

    Evviva,è quello il motivo. Me l'ha appena confermato un utente di xda linkandomi questa pagina:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21916793
    Sembra che disattivando il debug spariscano i messaggi di bug. Prima ho provato a premere volume su + volume giù + Power e si è bloccato il telefono,ho dovuto togliere la batteria!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 23 di 65 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy