"Figurati" rotfl
Visualizzazione stampabile
"Figurati" rotfl
Scusa 2.2.5 ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
da me no!! mette a fuoco un punto k vuole lui! ed è sempre lo stesso...come se premessi il pulsante x far la foto...mette a fuoco ma nn quello k voglio io...se ho un oggetto lontano e uno vicino e tappo prima su uno (e faccio foto) e poi tappo sull'altro (e faccio foto) le 2 foto risultano identiche, con la stessa messa a fuoco o_O
ho fatto altre prove...funziona, ma nn sempre! cioè, devo tappare 3 o 4 volte su un oggetto prima k mantenga il focus! se lo tappo solo una volta, mette a fuoco e poi si sfuoca...ma mi da fastidio perchè vorrei k lo mantenesse subito il focus su un oggetto!! no dopo 3 o 4 o 5 volte!..
Una grave mancanza è non poter mettere i livewallpaper.. Tocco lo schermo appaiono le voci e nella categoria wallpaper, solo galleria o sfondi.. Non c'è altro modo di abilitare.. Che du palle però....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Anche io lo pensavo. Si installano a parte come le Gapps e tutto il resto, il link non va qua, è nella pagina principale della discussione di XDA!
Rom fantastica, ho deciso di non toccarla per un bel po'. Ci rimetterò mano solo per upgrade veramente significativi, ora penso a godermela... Ho visto che hanno aggiornato l'ICUP kernel, ma col fatto che con il 3.1.6 funziona tutto, preferisco tenermi questo setup.
A me funziona anche il power notification toggle per i dati mobili.
Inoltre, senza overclock e con governor conservative, mi pare di avere consumi nella norma: stasera verificherò.
E il punteggio Quadrant è fisso sopra i 2000... Sono davvero soddisfatto :D
A me da solo 1600 come punteggio, ho la tua stessa configurazione ma non ho toccato niente tra cpu e tutto il resto. Forse non ho settato nel modo adeguato. Boh...
Senza toccare nulla supera i 2000, con kernel Steve.Garon arrivo a 2400.
chiedo a esperti.
Dopo aver flashato la aosp con kernel ICUP speedy 4,tutto ok e con ottime prestazioni e stabilità,ho notato un cambiamento per il market:
prima con altre rom riuscivo ad installare app con il PC andando sul sito del market registrando account ,venivano inviate direttamente al telefono collegato alla rete,
adesso è possibile solo dal nexus,
dal computer il market (evidentemente solo con aosp) cercando di installare l'app. restituisce "Nessun dispositivo disponibile" come se la rom non dia al server le informazioni del terminale appunto NEXUS S
esiste una patch per ovviare al problema,grazie a chiunque dia info in merito
Io ho riscontrato alcuni piccoli problemi con la barra dei widget... tipo il flash non compare come tasto e se voglio settare cosa avviene quado premo il tasto del controllo volume, mi crasha l'applicazione. avete problemi simili?
Io dopo aver aggiornato il kernel ICUP dalla 3.1.6 alla 3.1.9 ho perso l'app NSTools inclusa nella rom, quindi l'ho scaricata da XDA e installata: è leggermente diversa da quella che avevo prima. Con questa versione funzionano i settaggi a cui alludi.
Di contro, se cerchi di accedere ai tweaks della rom dal menu impostazioni, quest'ultimo crasha.
Ma con questo kernel è l'unico problema che ho riscontrato.
Anche io come SegFault. Ma quando ho aggiornato non ho perso l'NStools, ma mi era apparso un avviso nella barra delle notifiche con l'icona di nstools, ma non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto. Allora ho disabilitato il salvataggio delle impostazioni al riavvio, flashato il nuovo 3.1.9 e nstools era ancora lì con tutte le sue funzioni. Anche io ho visto l'altra versione, quella sul market, ma facendo un controllo ho visto che ha meno funzioni e crasha spesso. Questa invece mi crasha quando premo su "statistiche idle".
rispondendo a tonetto invece, non saprei cosa dirti, l'unica cosa che mi viene in mente è che non hai installato le Gapps a parte. Lo hai fatto?
p.s.
facendo il test quadrant col nuovo kernel, settato normalmente a 1ghtz mi supera i 2000. Era questione di kernel :)
Capisco...
A me NSTools compare ancora e funziona, ma quando cerco di aggiungere il tasto del flash, o a settare l'audio continua a craschare l'app.. proverò a reinstallare NSTools, anche se non capisco come mai già in principio (con il suo kernel originale) queste funzioni non fossero operative.
p.s. noto anche che le funzioni per spostare l'orologio non funzionano e l'opzione per segnalare il livello di batteria compare solo dopo parecchi secondi..
p.p.s e nstools dopo il flash di Icup mi ha detto che ha scartato delle impostazioni....
Continuano a non funzionare quelle opzioni. Ho provato a disabilitare il salvataggio delle impostazioni in avvio di NStools e rifleshato icup ma i problemi persistono.
Ho fatto un'installazione pulita con tutti i wipe e reset del caso.. non capisco in cosa sbaglio..
E' che questa è la rom più performante insieme al kernel icup, ma quelle per me sono piccolezze "utili"..
È possibile che dia problemi nel vedere i video? (In particolare film in avi)non riesco a visualizzarli né col player nativo ne con player di terze parti....mi da impossibile da visualizzare.... avete qualche idea?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maped
Si risolto usando mx grazie mille mi ero dimenticato di scaricarlo :)
Ragazzi, ma c'è una mod per l'icona circolare della batteria che ti mostra la percentuale di carica per questa rom? Come quella di Etoy per la rom kangy cm9, per intenderci...
Quote:
Originariamente inviato da Incubus
Si scorri nelle pagine indietro e trovi link e screenshot ;)
ma scusate, volevo scaricare il kernel icup, ma nella pagina ne mettono 4 tipi.... quale va messo??? e quali sono le differenze?
Ragazzi nessuno ha una vaga idea del perchè sul mio nexus metà delle impostazioni di questa rom non fnzionano? sembra che NSTools funzioni solo a metà non dandomi accesso a gran parte dei settaggi di questa rom.
Io effettuo sempre tutti i wipe del caso ma continua a darmi svariati problemi... Rom come la Kangy funzionano perfettamente non capisco...
I settaggi di NSTools non dipendono dalla rom ma dal kernel: se non li vedi o sono grigi scuri (non modificabili), vuol dire che il kernel che monti non supporta quelle impostazioni.
C'è scritto sempre nei thread dei vari kernel le funzioni supportate o no, leggete ogni tanto i thread originali su xda che male non fa...
Si ma i settaggi non sono funzionanti nemmeno con il kernel originale della rom, almeno a me non vanno.. quindi c'è qualcosa di diverso che non funziona..
Io non riesco a spostare l'orologio o ad aggiungere il toggle del flash o a impostare quello dell'audio per esempio.
Disponibile la nuova versione! Sto scaricando adesso.
Andiamo a provare... Dalle foto sembra molto bella! Provo facendo solo cache e dalvik cache
Ciao a tutti ma l'applicazione aosp+ twek dove la trovo?
Ho aggiornato anche la prima pagina del thread
Installata prima di cena l'ultima versione!!!
Perfetta...zero lag e la personalizzazione del lockscreen è molto buona!!!
@Alessio70: anche io non ho ritrovato NStools già installato...ho messo comunque l'applicazione scaricabile...strano!!
provate a collegare l'usb al pc. A voi funziona? Quando premo su usb mi dice "l'applicazione UI di sistema si è bloccata in modo anomalo" Poi scompare la barra delle notifiche, per riapparire dopo un po'.
mmmm...guarda fox io ho formattato tutto...se hai fatto solo cache e dalwik prova a fare un wipe completo, perchè io (avendo formattato tutto) poi ho rimesso un paio di giga sul telefono ed è andato tutto ok!!!:)
Risolto: come un idiota avevo flashato anche la mod della batteria circolare, ma era la versione 2.2.5. Ho flashato di nuovo rom e gapps e funge tutto a meraviglia anche solo con cache e dalvik. :)
Cavolo é normale che la tastiera ogni voltà che lagga(ma anche altro) tenta di inviarmi a me con il mio gmail un email con scritto " soju-user 4.0.3 IML74K 239410 release-keys (Sent from BugMailer) " con allegati screen e un file testo da 3mega, mela ritrovo sempre in bozze?!va bè domani comunque l' aggiornerò e magari risolve anche i lag....