CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 65 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma porca vacca solo io sono incapace a flashare le varie cose? ho flashato la ROM dopo dalvik wipe, cache wipe, e i wipe anke i mount and storage...riavviato...rifatto wipe cache e cache in mount and storage e poi flashato kernel di Steve Garron...riavviato...ripristino le app tramite mybackup pro e alla fine dell'operazione l'app si blocca in modo anomalo e si chiude...devo riavviare...poi ripristino i dati di sistema (perchè prima del riavvio continuava a bloccarsi) e sono a posto...o almeno pensavo!! perchè nella prima ora si è già riavviato 3 volte da solo!!!! perchè??

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Flashata con kernel by steve garon e impressioni decisamente positive per quel poco che ce l'ho su, però avrei 3 domanducce: che governor/scheduler avete messo nel kernel di Steve(ho visto che c'è di default lo sconsigliatissimo conservative)?
    Sapete dove posso trovare una descrizione riguardo alle varie opzioni scaricabili con la codename rom utility? Sapreste darmi dei consigli o anche qua dirmi dove trovare delle istruzioni su come impostare l'automatic backlight?(per capire dov' è : impostazioni>interface>display settings>automatic backlight)
    Grazie mille in anticipo.
    P.S. Per fabiet90 io ti consiglio di rifare tutte le procedure da capo(con un bel wipe di Boot, System, Cache, Dalvik & Data ) senza però restorare le impo di sistema!!! se ti capita ancora o hai un' applicazione che è incompatibile(magari per un backup corrotto) ho la rom o il kernel sfiga vuole siano corrotti

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    macchè...ho rifatto tutto 8 volte...e quando adex ripristino le app con mybackup pro, quasi alla fine mi da un errore...finisce e poi quando riavvio rimane sulla bootanimation e nn si avvia...devo togliere la batteria e riflashare la ROM

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    macchè...ho rifatto tutto 8 volte...e quando adex ripristino le app con mybackup pro, quasi alla fine mi da un errore...finisce e poi quando riavvio rimane sulla bootanimation e nn si avvia...devo togliere la batteria e riflashare la ROM
    se prima di ripristinare le apps funziona tutto bene allora c'è per forza un file corrotto del backup....io ora uso titanium quindi non so come funzioni my backup, però se tu fai un restore multiplo e riesci a vedere a quale app si blocca(dico così perchè su tianium è possibile) prova a fare il restore senza quell'app...se ci hai già provato e non funziona allora fai il restore solo delle apps senza dati né di sistema nè delle apps e al massimo dopo vai ripristinare i dati applicazione per applicazione...se anche ciò non funzionasse vedo come unica soluzione ripristinare il vecchio nandroid rifare tutti i backup cancellando quelli vecchi e ripetere da capo il tutto, con cautela: ovvero prima le applicazioni e poi i dati( ma MAI quelli di sistema quando cambi o aggiorni rom)....io farei così, poi se neanche questo risolve non saprei cosa dirti

  6. #585
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Flashata con kernel by steve garon e impressioni decisamente positive per quel poco che ce l'ho su, però avrei 3 domanducce: che governor/scheduler avete messo nel kernel di Steve(ho visto che c'è di default lo sconsigliatissimo conservative)?
    Sapete dove posso trovare una descrizione riguardo alle varie opzioni scaricabili con la codename rom utility? Sapreste darmi dei consigli o anche qua dirmi dove trovare delle istruzioni su come impostare l'automatic backlight?(per capire dov' è : impostazioni>interface>display settings>automatic backlight)
    Grazie mille in anticipo.
    P.S. Per fabiet90 io ti consiglio di rifare tutte le procedure da capo(con un bel wipe di Boot, System, Cache, Dalvik & Data ) senza però restorare le impo di sistema!!! se ti capita ancora o hai un' applicazione che è incompatibile(magari per un backup corrotto) ho la rom o il kernel sfiga vuole siano corrotti

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ripeto che su suggerimento di qualcuno qui nel forum ho scelto il governo lulzactive che si comporta molto molto bene (non e' detto che ce ne siano di milgiori tuttavia).

    Per quanto riguarda l'installazione fallita della mod
    1) mi sembra che (ancora) ROM manager sia incapace di cancellare la dalvik e questo potrebbe essere il tuo problema. Usa il dalvik-wipe.zip reperibile su XDA
    2) come gia' suggerito secondome e' il restore delle app di sistema che incasina di brutto. Reinstalla solo le app (utente) per te fondamentali (con TB si puo' fare il restore selettivo, e' freeware, puoi provarlo invece che mybackuppro)

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    macchè...ho rifatto tutto 8 volte...e quando adex ripristino le app con mybackup pro, quasi alla fine mi da un errore...finisce e poi quando riavvio rimane sulla bootanimation e nn si avvia...devo togliere la batteria e riflashare la ROM
    Scusami ma visto che hai i permessi du root usa titanium free che è eccellente per queste operazioni.

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ripeto che su suggerimento di qualcuno qui nel forum ho scelto il governo lulzactive che si comporta molto molto bene (non e' detto che ce ne siano di milgiori tuttavia).
    Ciao mi spiegheresti come cambiare questo governor?e dove va scaricato questo da te citato?grazie

    ok mi correggo ci sono riuscito
    Ultima modifica di ribellee85; 23-03-12 alle 10:39

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi voglio montare questa 1.5.5 ma non ho capito dove e cosa devo scaricare per i tweak, cioè dove trovo brainmaster e supercharge, e se potete se mi spiegate anche cosa sono... grazie
    NEXUS S I9023
    ROM: KANGY15
    KERNEL:AIR KERNEL v3.3

  10. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    Scusami ma visto che hai i permessi du root usa titanium free che è eccellente per queste operazioni.
    Usava titanium una volta, solo che con quello non riesco a ripristinare i dati delle varie applicazioni (partite salvate nei giochi, impostazioni personalizzate nei programmi, ecc) invece con mybackup pro riesco alla perfezione! strano comunque...è la prima volta k mi da questi problemi...in ogni modo adesso riprovo a fare tutto quanto...vediamo...

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mmm ho notato che la voce mediaserver consuma un botto Oo anche in stanbay,avete consigli in merito?

Pagina 59 di 65 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy