CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Tranquillo Marcello, ti ho risposto cosí perchè mi sembravi deciso nella scelta di tornare stock ma siamo tutti qui per aiutarci/aiutare

Allora per installare la AndroidME e non avere nessun pensiero (ma proprio nessuno :thumbup: )e dato che comunque questi passi dovrai farli quando installerai una nuova rom compresa la stock...se vuoi seguire il metodo di un paranoico dell'installazione (io ) seguimi.
    Considera solo che io non ho quasi nulla nell'archivio ma tutto su box e dropbox, quindi i punti sul format sd puoi evitarli
    1) copiati l'archivio (sd) sul pc
    2) da recovery seleziona mount and storage e fai tutti i format (qui puoi evitare di fare formatsd)
    3) torna indietro e fai il wipe reset di fabbrica (ormai sarebbe inutile ma io lo faccio) ed il wipe cache
    4) entra poi in advanced e fai il wipe dalvik
    5) torna in mount and stoge, monta l'USB e dal PC copia lo zip della rom nell'archivio
    6) smonta l'archivio e seleziona installa zip da sd...e flasha

Se la rom AndroidME cosí non ti funziona...puoi anche non fare il versamento sul mio paypal

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk20 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi è meglio il kernel simplekernel 1.11 oppure lo sppedy postato all'inizio? vorrei fare l'operazione una sola volta e con il parere di altri magari non sbaglio! grazie!
    Il kernel di eugene (ICUP speedy)..è un kernel con gli attributi
    Il simplekernel ha 3 opzioni in croce, ma è quella che sto usando perchè (per ora) non mi interessa spingere di OC/OV/UV o con tweaks che non sto usando.
    Per la androidME vanno bene entrambi, attenzione a non giocare con i voltaggi o con le % sul kernel speedy ...se bruci la CPU ciaooooooo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Il kernel di eugene (ICUP speedy)..è un kernel con gli attributi
    Il simplekernel ha 3 opzioni in croce, ma è quella che sto usando perchè (per ora) non mi interessa spingere di OC/OV/UV o con tweaks che non sto usando.
    Per la androidME vanno bene entrambi, attenzione a non giocare con i voltaggi o con le % sul kernel speedy ...se bruci la CPU ciaooooooo

Infatti, quelli nn li guardo manco da lontano!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Con la parola guru..non volevo offendere nessun ci mancherebbe..meno male che ci siete voi nei forum..diversamente x noi utenti normali sarebbe veramente difficile capirci qualcosa con tutte ste versioni di rom.
    Ho fatto il root..in stallato CWR 5.0.0.2..fatto i wipe..ed installato la rom..finish..adesso sto scaricando la rom ufficiale da xda..quella famosa ritirata da google via ota..che dici mi conviene flasharla?..c'è modo se anche questa non va bene dopo di tornare indietro alla 2.3.6 ?
    Grazie
    Io ho installato la AOSP+ invece della AndroidMe, e funziona benone nn credo convenga passare alla stock...

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Allora per installare la AndroidME ...
    1) copiati l'archivio (sd) sul pc
    2) da recovery seleziona mount and storage e fai tutti i format (qui puoi evitare di fare formatsd)
    3) torna indietro e fai il wipe reset di fabbrica (ormai sarebbe inutile ma io lo faccio) ed il wipe cache
    4) entra poi in advanced e fai il wipe dalvik
    5) torna in mount and stoge, monta l'USB e dal PC copia lo zip della rom nell'archivio
    6) smonta l'archivio e seleziona installa zip da sd...e flasha

..
    Perchè non fare un bel format della SDcard?! previo copia/incolla sul tuo pc delle cartelle download e immagini.

Quote Originariamente inviato da mk20 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi è meglio il kernel simplekernel 1.11 oppure lo sppedy postato all'inizio? vorrei fare l'operazione una sola volta e con il parere di altri magari non sbaglio! grazie!
    ICUP (speedy-3), decisamente.

@ MAPED:
    hai provato quei valori per lo script SuperCharged U9 RC4?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Sono andato nel pallone..ho il cell che è un mattone.Morale della favola..mi da' errore nel formattare o cancellare questi file E:/cache/systemlog..E:/cache/ecc...
    ecco xchè qualsiasi rom non si installa.
    Come posso ripristinarlo allo stato di fabbrica?
    Ho visto che come recovery è installata la 3.0.0.0...riesco ad accedervi..ma non riesco ad installare nessuna rom...neanche l originale..per il problema della cache su esposta.
    Che nervoso che ho..
    Grazie a chi mi aiuta
    ma cos'hai fatto x far comparire quel errore? con un wipe? quale?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Non lo so..ripeto..c è un modo per uscirne..prima che lo butto dalla finestra?
    lo spero x te...purtroppo nn ti sono d'aiuto...aspettiamo chi ne capisce di più...

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non lo so..ripeto..c è un modo per uscirne..prima che lo butto dalla finestra?Voi parlate di SD card..ma io non vedo nessuna sd card..anche smontatdo tutto il cell..inclusa la batteria..io leggo da recovery E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache"
    e poi tante altre scritte come quella su esposta
    hai formattato l'archivio (o sd dipende da come vuoi chiamarla) da pc quindi?
    Installa rom manager dal market e scarica la clockwork...e se vuoi formattare la sd fallo da recovery e non da pc!
    Non mi sembrava difficile seguire il punto 1 ed il punto 2

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    hai provato quei valori per lo script SuperCharged U9 RC4?
    si si cadi, grazie 1000 ancora
    Ho postato le mie impressioni qui

E' fotonico questo script RC4 della AndroidME...la mia unica paura è che qualcuno che non sa cosa sta facendo vada a "bulletprooffare" qualche processo di android e si ritrovi con i consumi aumentati...però per chi sa cosa sta facendo questa versione supercharged è spaziale

OT Mi sono perso quella discussione su xda perchè i primi di dicembre ho affiancato all'indistruttibile O1 il nexus s, tenendo quest'ultimo "verginello" e non stuprando più l'LG...per disintossicarmi da script, tweaks, kernel ecc.....fino a ricevere l'OTA e tornare più in forma di prima (e cambiando pure forum ) /OT

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

e come lo formatto?ho un mac...il cell non si avvia piu
    il cell non si avvia più lo interpreto che se tu premi il pulsante power non succede nulla ed allora i casi sono 2...o è scarico o ha bisogno dell'assistenza samsung.
    Dato che non penso proprio sia così...spieghi meglio cosa ti sta succedendo?

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio