Entra in impostazioni --> applicazioni, vai sulla scheda tutte, apri archiviazione contatti, cancella dati, dopo rifai la sincronizzazione dei contatti di google, con me così ha funzionato!
Non trovavo la scheda tutte..stavo x chiederti aiuto qui nel forum..ed involontariamente ho messo il cell in orizzontale..et voilà è comparso la scheda tutte.L ho scritto..magari dovesse servire a qualcun altro.
Grazie x il consiglio..Alessandro..sembra che funzioni il tuo trucchetto.Bye
installato la versione 1.2.3 ma ho riscontrato questi prb
superuser non funzionante
impossibile mettere uno sfondo statico
Per il SU, si sapeva già (sarebbe bastato che prima di postare ti fossi preso la briga di leggere max due pagine in dietro): basta riflasharlo da recovery (per i lagnusi, qui il file zip: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1324235293)
Per lo sfondo statico, è un tuo problema, magari per come hai wippato o l'immagine che vuoi mettere.
Poi dai, al massimo posso capire un problema con uno sfondo dinamico, non con uno statico -.-
PS: evita abbreviazioni da sms (ved. "prb") e usa frasi "complete":
ho installato la versione 1.2.3 ma ho riscontrato questi prb:
il superuser non funziona
è impossibile mettere uno sfondo statico.
la lagnusia non aiuta in niente
Ultima modifica di cadi0; 17-01-12 alle 11:17
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Se ti fossi preso la briga di leggere che la versione da me installata è la 1.2.3 e non la 1.2.2, quindi in teoria il problema del superuser dovrebbe essere risolto. Grazie per la lezione di come scrivere, ma penso di non averne bisogno.
Il change log della 1.2.3 è questo:
Release Date: 17 January 2012
Re-Added Facelock
Fixed Voice Search again
Fixed Bash
Fixed SU loosing ROOT
Added Galaxy Nexus sound’s
Fixed Gapps force closing
Removed some un-needed files
Removed Google Earth from /system/app
Modified Messaging app to look “HD” in conversation view (Fits more in, looks nice)
Cooked in Speedy-4 Kernel by eugene373
Fixed init.d RAM script conflicts
Updated Market to v3.4.4
Ultima modifica di loccherie; 17-01-12 alle 12:56
senza essere linciato (per favore T.T), posso chiedervi se c'è una guida che spiega i vari passaggi da fare, per passare da gingerbread ad androidme? O magari se c'è qualcuno così gentile e paziente da spiegarmelo
il mio nexus s è ancora immacolato e senza permessi di root, quindi potete ben capire che non ho mai smanettato con il telefono e non so proprio dove mettere le mani.
Ho letto il topic e visto i link di XDA. Proprio su questo forum c'è scritto:
-Istruzioni-
1. Boot into recovery
2. Backup
3. Wipe Data, Cache & Dalvik Cache
4. Flash ROM
5. Boot Phone and setup
DONE
che significa? XD
So bene che a nessuno piace spiegare tutto il procedimento a livelli elementari. Però purtroppo sono nuovo e vorrei tanto smanettare un po' con il nexus.
Ringrazio in anticipo tutti voi.![]()
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
qui ce la guida ed è semplicissima da seguire!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
darkmirko (17-01-12)
Non avevo visto che era uscita una nuova versione, comunque la risposta al tuo post non cambia:
Cadi0 già disse:
Per il SU, si sapeva già (sarebbe bastato che prima di postare ti fossi preso la briga di leggere max due pagine in dietro): basta riflasharlo da recovery (per i lagnusi, qui il file zip: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1324235293)
Per lo sfondo statico, è un tuo problema, magari per come hai wippato o l'immagine che vuoi mettere.
Poi dai, al massimo posso capire un problema con uno sfondo dinamico, non con uno statico -.-
┌П┐(◣_◢)┌П┐
darkmirko (17-01-12)