Visualizzazione stampabile
-
Entro anche io nella discussione...domani avrei intenzione di installare questa rom...
Marcello facci sapere come ti trovi....ho già scaricato il kernel e domani scarico la rom...seguo tutti i passi descritti da muped e spero vada tutto a buon fine :D
intanto buona notte a tutti!!!
-
x adesso..va na bombaaaaaaaaaa..ed è bellissima....altro che gingerbread..ve la consiglioo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello401
x adesso..va na bombaaaaaaaaaa..ed è bellissima....altro che gingerbread..ve la consiglioo
hai cambiato anke kernel?
-
-
Quote:
marcello401
si..ho messo icup 3.1.6
perfetto...provala un paio di giorni poi dicci ;)
-
Quote:
marcello401
Chiedo ai moderatori...potete cancellare alcuni dei miei post?rileggendo tutto il thread..qualcuno potrebbe incasinarsi nel leggerli..dato che era solo un problema di Recovery...
Grazie
cancellali tu stesso. Basta che vai in modifica messaggio e poi in Modalità Avanzata.
-
Scaricata la v1.1.0!!!!
Adesso si inizia rotfl
Ringrazio maped per la guida su come installare le rom...vediamo se funge :cool:
EDIT: installata rom con il kernel stock...adesso flasho l'ICUP!!!
-
Si può avere la batteria in percentuale?
Non sono riuscito ad installare lo script in prima pagina..fa niente se lascio la rom così com'è?
Una cosa strano ho notato..se installo il fixvoice sempre della prima pagina..al riavvio..non funziona più il market..ho provato già' due volte..pensavo fosse un problema di qualche programma che avevo installato..ed invece è proprio il fixvoice..che mi fa sto scherzo..almeno sul mio terminale.
per il resto la rom va veramente molto bene.
saluti
-
Quote:
marcello401
Si può avere la batteria in percentuale?
Non sono riuscito ad installare lo script in prima pagina..fa niente se lascio la rom così com'è?
Una cosa strano ho notato..se installo il fixvoice sempre della prima pagina..al riavvio..non funziona più il market..ho provato già' due volte..pensavo fosse un problema di qualche programma che avevo installato..ed invece è proprio il fixvoice..che mi fa sto scherzo..almeno sul mio terminale.
per il resto la rom va veramente molto bene.
saluti
anche a me il voice search non funzionava ad una prova veloce con il fix (non mi interessava approfondire perchè non uso l'applicazione)...magari scarica nuovamente il file del fix e prova a riflashare (oppure attendi cadi che ti confermerà se funziona o meno il fix ;) )
Per la batteria con la percentuale prova a leggerti questo thread su xda perchè o deverg o fergie avevano lavorato il framework della AndroidME per qualche utente se non ricordo male
EDIT: mi raccomando leggi dentro la discussione e flasha il file giusto e non quello in prima pagina ;)
-
Dico solo una cosa....non avevo mai visto il nexus con i tasti soft spenti.....meravigliosoooooo!!! :D
Per utilizzare le funzionalità dell'ICUP devo quindi scaricare dal market NStools?
Grazie di nuovo a tutti!!!