Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Dico solo una cosa....non avevo mai visto il nexus con i tasti soft spenti.....meravigliosoooooo!!! :D
Per utilizzare le funzionalità dell'ICUP devo quindi scaricare dal market NStools?
Grazie di nuovo a tutti!!!
si fai prima anche se NSTools tiene la frequenza minima a 200mhz anzichè a 100mhz (per questo mi infastidisce questa applicazione :( )
Oppure se non vuoi usare NSTools con root explorer vai in system/etc/init.d mount r/o entri in backlight con text editor ed in BLD modifichi la echo (acceso o spento con 0 o 1 oppure i secondi di accensione...io l'ho impostato a 5000 cioè si spengono dopo 5 sec)
-
Se installo NStools setto le cose che mi interessano e lo disinstallo le impostazioni rimangono?
-
Quote:
Glad
Se installo NStools setto le cose che mi interessano e lo disinstallo le impostazioni rimangono?
si vai tranquillo ;)
-
Quote:
Glad
Rimangono pure a meno che non cambi il kernel di nuovo, ma disinstallarlo non mi pare una grande idea cmq. Perchè mai dovresti? Occupa solo 160 KB:(
-
Dicevo di disinstallarlo perchè maped ha detto che fa lavorare la cpu minimo a 200mhz....per adesso lo tengo ma se vedo che rispetto a prima consuma di più lo tolgo!!!! :)
Per adesso ho notato un netto miglioramento nel passaggio da home a telefono...nel senso che prima bisognava attendere 1 secondo buono per vedere comparire il telefono mentre adesso è istantaneo!!! molto bene...rotfl
-
Quote:
Glad
Dicevo di disinstallarlo perchè maped ha detto che fa lavorare la cpu minimo a 200mhz....per adesso lo tengo ma se vedo che rispetto a prima consuma di più lo tolgo!!!! :)
Per adesso ho notato un netto miglioramento nel passaggio da home a telefono...nel senso che prima bisognava attendere 1 secondo buono per vedere comparire il telefono mentre adesso è istantaneo!!! molto bene...rotfl
scusatemi un attimo...con un programma tipo setcpu, nn si può riportare la frequenza minima a 100mhz? o poi va in conflitto con nstools? xk a me consuma di più rispetto alla stock e nn vorrei k il problema fosse questo...
-
mmmm...io ho setcpu ma per adesso non lo tocco...mi devo informare ancora faccio casini rotfl
Se poi qualcuno ha qualche consiglio...benvenga!!!
-
Quote:
Glad
mmmm...io ho setcpu ma per adesso non lo tocco...mi devo informare ancora faccio casini rotfl
Se poi qualcuno ha qualche consiglio...benvenga!!!
bè ma credo k il problema si presenti ad overclockare la cpu, nn ad abbassarla...e poi 100mhz è il valore di default al minimo...
-
Si lo so Fabio ma è una cosa mia....nel senso che prima di fare le cose mi informo bene!!!
Mi sono informato bene per lo sblocco del bootloader, CWM, root ecc.. e ho fatto tutto in 5 minuti con zero casini
Mi sono informato bene su quale rom e come metterla...10minuti e zero casini
Sono fatto così :)
-
Quote:
Glad
no forse mi sono espresso male...non intendevo dire che consuma di più con la frequenza minima a 200mhz...anzi, potrebbe anche consumare meno che ne sò ;)
E comunque come avete giustamente detto da terminale o con set cpu gestite le frequenze come vi trovate meglio ;)
Sto facendo delle prove sulle varie rom per cucinare la mia rom ed NSTools mi rompe le gibernacole