Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crys91
Installa nstools ;)
cos'è? è x entrare nelle impostazioni del kernel?
-
Quote:
fabiet90
cos'è? è x entrare nelle impostazioni del kernel?
Non proprio, però ti permette di gestirne le funzioni. (Overclock, BLN, Thouchwake, Deep Idle, ecc)
-
Quote:
cadi0
--Per domani è previsto un aggiornamento. Per chi ha intenzione di flashare questa Rom, il consiglio è di attendere l'update-- ;)
è x caso arrivato l'aggiornamento? sennò oggi pomeriggio fllasho quella al primo post...
-
Quote:
fabiet90
è x caso arrivato l'aggiornamento? sennò oggi pomeriggio fllasho quella al primo post...
A quanto pare lo sviluppatore "was thinking about rebuilding it from CM9 source... Havent decided yet though"
A questo punto, finchè non decide, non so se ci sarà aggiornamento "intermedio".
Quindi vai tranquillo con la v.1.1.0 che tanto è ottima così ;)
-
Quote:
cadi0
A quanto pare lo sviluppatore "was thinking about rebuilding it from CM9 source... Havent decided yet though"
A questo punto, finchè non decide, non so se ci sarà aggiornamento "intermedio".
Quindi vai tranquillo con la v.1.1.0 che tanto è ottima così ;)
ok...ultima cosa (spero :)) dove lo trovo il kernel ICUB? xk nn riesco a scaricarlo da qui [Kernel 3.1.6-ICUP] { NS & NS4G } For ICS OTA 1/03/2012 ( Speedy-3 ) - xda-developers ...mi dice k nn c'è il file quando clicco x scaricarlo...
-
-
Ciao nella descrizione c'è scritto no radio or bootloader ...... cosa significa? E cosa bisogna fare dopo linstallazione? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
miticoferry
Ciao nella descrizione c'è scritto no radio or bootloader ...... cosa significa? E cosa bisogna fare dopo linstallazione? Grazie
penso k voglia dire k nn sostituisce la radio e il bootloader stock...confermi cadi0?
-
Quote:
miticoferry
Significa che dopo avere flashato questa Rom ti ritrovi la radio e il bootloader che avevi prima. Quindi non devi fare nulla ;)
PS: non "stock" ma quello che avevi prima..
es. se prima di flashare questa radio avevi flashato una radio diversa da quella che dovresti avere di fabbrica.. dopo avere flashato questa rom, te la ritrovi. In pratica non sovrascrive questi elementi
-
Quote:
cadi0
Significa che dopo avere flashato questa Rom ti ritrovi la radio e il bootloader che avevi prima. Quindi non devi fare nulla ;)
perfetto...ultimissima cosa (giuro) :) mi puoi dire k guida hai seguito x sbloccare il bootloader ecc e quindi cambiar recovery sul tuo nexus s ICS?