CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    il kernel migliore x questa ROM rimane l'Icup secondo me...si sposa bene sia con questa ROM sia con la AOSP+!! e fa tutto quello che chiedi, a parte la sincronizzazione con facebook k deriva dalla app di facebook quando la installi...ti chiede subito se vuoi sincronizzare i contatti con la rubrica...
    Interessante, ero restato che con Nexus S la sincronizzazione non era possibile (almeno con Gingerbread), speriamo l'abbiano riabilitata con ICS.
    Grazie per l'informazione, sto cercando di confrontare ora le caratteristiche e differenze tra glados e ICUP, così a prima vista mi sembrano abbastanza uguali, che voi sappiate il Glados ha qualche funzione veramente importante in più? Se mi confermate di no domani procedo col flash dell'ICUP 3.1.6, dato che da quanto mi è parso di capire leggendo un bel pò del 3d e da quanto mi dice Fabiet90 icup più androidME sono un'accoppiata perfetta

2.  
    Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda veloce, vorrei mettere questa rom, quale kernel è il migliore per questa AndroidMe 1.1?
    Sono indeciso su quale mettere tra Glados , matrix e Icup (o eventualemnte anche altri da voi consigliati)
    Non mi interessa fare overclock estremi (certo portarlo a 1100 o 1200 non mi dispiacerebbe ma non è fondamentale)
    la cosa più importante è che il cell sia stabile, che consumi poca batteria quando non usato,che magari abbia la possibilità di usare i tasti come led di notifica e se possibile che sincronizzi facebook senza bisogno di dover usare friendcaster.
    Grazie già da ora a chi cercherà di aiutarmi!
    come kernel andrei tranquillo sull' ICUP o sul GlaDOS (per, lievi, migliori prestazioni vai sul primo).

Per il sync con fb non c'entra il kernel ma la rom, che deve avere il fix all' imposizione di google di non fare piu' il sync con i contatti. Questo si puo' comunque risolvere con app come haxsync
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

4. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

alessandro1980 (13-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a quanto pare settimana prossima il cuoco dovrebbe rilasciare una nuova versione della rom in questione, almeno così ha pubblicato oggi sul suo sito

per ora provo la 1.1 poi vedrò se aggiornare. Una domanda sola, ma devo flashare prima la rom o prima il kernel?

EDIT: controllando su xda pare che eugene 373 rilascerà una nuova versione del kernel nel weekend, a sto punto mi sa che aspetto ROM e kernel nuovi prima di flashare.. rimarrò ancora per qualche giorno con Gingerbread

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Il kernel sempre dopo aver flashato la rom. Altrimenti quello contenuto nello zip della rom stessa lo sovrascriverebbe (a meno che non sia proprio lo stesso kernel)

Cmq flasha pure la nuova rom, tanto quando esce il nuovo kernel lo flashi in un minuto d'orologio senza fare wipe di nulla (eccetto cache e dalvik-cache che non cancellano nessun dato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul sito di ctdroid é uscita la nuova versione 1.2.2 di androidme ,Dice di flasharla sopra la 1.1.0 che dite conviene fare un wipe cache e devil o fate proprio un hard resect??
    Nexus s

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei installare questa rom 1.2.2 di androidme ctdroid dice di installarla sopra la 1.1.0, io ho ancora la stock, devo installare quindi la versione 1.1.0 e poi la 1.2.2?

grazie in anticipo a chi mi risponderà

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loccherie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei installare questa rom 1.2.2 di androidme ctdroid dice di installarla sopra la 1.1.0, io ho ancora la stock, devo installare quindi la versione 1.1.0 e poi la 1.2.2?

grazie in anticipo a chi mi risponderà
    No basta installare direttamente l ultima versione.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Aggiornato il primo post aggiungendo il link alla 1.2.2

Changelog:
    Fixed Facelock (Still not as good as Galaxy Nexus due to VGA camera
    Speed improvements
    Fixed random FC on certain apps
    Changed WiFi scanning intervals to fix loosing WiFi connection
    Added Advanced Power Menu
    Added Facebook Sync
    Improved Battery
    Rebuilt complete new base from IML74K
    Re-Zipaligned
    Improved stability with 3rd Party apps

Nota: va flashata sopra la v.1.1.0
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi quindi per installare la 1.2.2 faccio un wipe di cache e dalvik-cache e installo lo zip da recovery, giusto? lo scrivo solo perchè non ho mai fatto un aggiornamento di rom senza wipare tutto il telefono.. grazie!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk20 Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi per installare la 1.2.2 faccio un wipe di cache e dalvik-cache e installo lo zip da recovery, giusto? lo scrivo solo perchè non ho mai fatto un aggiornamento di rom senza wipare tutto il telefono.. grazie!
    I wipes cache e delvik cache non sono necessari perchè quando vai per flashare la v.1.2.2 sulla 1.1.0 già li fa in automatico

PS: ovviamente mi riferisco SOLO a questo caso.
    Per aggiornamenti futuri, o per altre rom, non è detto che sia così
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio