[ROM][17 JAN] AndroidME v1.2.3 | 4.0.3 | Stable | Smooth | 9020A / T / 9023 / IML74K pag 34 forum xda.
Lo script non è mai "servito" in nessuna release. E' facoltativo.
Per il KERNEL ICUP: poco importa, è appena uscita la v. Speedy-5
Pagina per il download delle diverse versioni rilasciate dello stesso speedy-5:
http://eb-productions.proboards.com/...ead=349&page=1
PS @ keikurono: 3.1.9 non stà ad indicare che si tratta dello speedy-3
Ultima modifica di cadi0; 19-01-12 alle 11:58
┌П┐(◣_◢)┌П┐
ok grazie!
ma secondo voi vale la pena cambiarlo o va bene anche quello stock?
lo script sapevo che non era obbligatorio, mi sono espresso male.
Volevo sapere se si hanno ancora effettivi vantaggi o se non è più così conveniente.
Kernel "stock" sull' ultima release della AndroidME non ce n'è. Se con "stock" di questa rom ti riferisci all' ICUP speedy-4... è ovvio che una nuova release comporta dei vantaggi.
Lo script io non lo utilizzo più. Diciamo che sono cose per "sperimentare" momentaneamente.. ma da lasciare.. mhh..
┌П┐(◣_◢)┌П┐
keikurono (19-01-12)
Il Kernel è ICUP senza dubbio, la differenza tra le varie versione non è il 3.1.9 ma l'indicazione streamline #1 che indica la release.
Quindi questa versione secondo me non è la 4 ma la prima, spero di essere smentito, tuttavia con questa release sto sperimentando consumi di batteria superiori alla 1.2.2 e qualche strana lentezza nelle applicazioni soprattutto facebook.
Aggiungo inoltre che con la 1.2.2 e icup vers. 4 (stavolta sono sicuro) avevo un'ottima durata di batteria e una buona reattività, cosa che non ho con quest'ultima.
Per dovere di cronaca con la 1.2.2 e icup 4, 2 account gmail, facebook, twitter e whatapp ci facevo tranquillamente 1 giorno e mezzo sotto copertura 3G wind.
Qualcuno inoltre ha notato la presenza della "H" di hsdpa cosa che non c'era nella versione 1.1...
Ultima modifica di cadi0; 19-01-12 alle 12:47
┌П┐(◣_◢)┌П┐
installata la 1.2.3
sul mio durata della batterie ECCEZIONALE !!!!
per il resto tutto ottimo come nella 1.1.0
ROM FANTASTICA
ASSOLUTAMENTE VERO.
Dalla 1.1. alla 1.2.3. la durata della batteria è STRA-migliorata.
Con la prima, acceso il cell alle 8, arrivavo alle 20. Ora sono arrivato a farci la notte
PS: utilizzo con 3g quasi sempre acceso o comunque in wi-fi (quindi mail, giro sul market, internet, e un po' di youtube), chiamate ed sms a gogò, e whatsapp attivo.
┌П┐(◣_◢)┌П┐
si si
anche io con la 1.1.0 mi duravatra le 14 e le 18 ore max
con la 1.2.3 dalle 8 del mattino alle 14 (wifi attivo nfc spento poco utilizzo) la batteria è ancora al 84 %