Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi (è una domanda che ho già inserito anche in un'altra discussione), ma stamattina volevo provare a flashare questa rom e mettere il Kernel ICUP 3.1.9 solo che tutti i link riportano a Megaupload che è stato chiuso.... come si fa adesso???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Riattivandola influisce molto?
Decisamente si. Una..due orette direi.
Ovviamente questo é bug della stock..questo consumo non é dovuto a questa rom in particolare..
-
Caspita... io la rotazione automatica la uso davvero molto, ci penso su
-
Quote:
cadi0
Se ti riferisci a settaggi del kernel (quindi tramite,es., NSTool) io non li toccherei.
Già di suo la 1.2.3. ha un' ottima durata della batteria (perchè è stata tolta la rotazione automatica..)
si mi riferisco a quello, grazie della risposta ma ormai li avevo toccati..d'oh
va bene scheduler noop e governor smartassv2 x la durata?
-
Ragazzi io penso che dopo una settimana che ho usato rom AndoridME 1.2.3 e kernel ICUP speddy-5 posso trarre le mie conclusioni:
La batteria mi è durata tra le 35-40 ore caricandola al 100% usando wi-fi, gprs, una 30 minuti di chiamate al gg, una 30 sms, un 20 minuti di gioco ricerche su internet, scaricato qualche app dal market.Comunque penso che tutto sommato sia più che ottimo.Bug trovati (non so se è capitato anche ad altri utenti):
1) diminuzione del segnale wi-fi (passando dal kernel speedy-4 allo speedy-5)
2) il segnale della ricezione e quello del wi-fi prima erano colorati mentre ora sono sono sempre grigi (passando dal kernel speedy-4 allo speedy-5)
3) Quando provo a fare la ricerca di un testo nel browser (all'interno di una pagina di un sito) si blocca il browser.
Voto in generale contando prestazioni e tutto di questa rom è 8/10.
-
Quote:
Citri
scusate ragazzi (è una domanda che ho già inserito anche in un'altra discussione), ma stamattina volevo provare a flashare questa rom e mettere il Kernel ICUP 3.1.9 solo che tutti i link riportano a Megaupload che è stato chiuso.... come si fa adesso???
LINK DOWNLOAD Kernel ICUP Speedy-5:
3.1.9_ANY-KERNEL-SPEEDY-5-ON_CFQ.zip
LINK DOWNLOAD Rom AndroidME 1.2.3:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
ribellee85
Ragazzi io penso che dopo una settimana che ho usato rom AndoridME 1.2.3 e kernel ICUP speddy-5 posso trarre le mie conclusioni:
La batteria mi è durata tra le 35-40 ore caricandola al 100% usando wi-fi, gprs, una 30 minuti di chiamate al gg, una 30 sms, un 20 minuti di gioco ricerche su internet, scaricato qualche app dal market.Comunque penso che tutto sommato sia più che ottimo.Bug trovati (non so se è capitato anche ad altri utenti):
1) diminuzione del segnale wi-fi (passando dal kernel speedy-4 allo speedy-5)
2) il segnale della ricezione e quello del wi-fi prima erano colorati mentre ora sono sono sempre grigi (passando dal kernel speedy-4 allo speedy-5)
3) Quando provo a fare la ricerca di un testo nel browser (all'interno di una pagina di un sito) si blocca il browser.
Voto in generale contando prestazioni e tutto di questa rom è 8/10.
Infatti il mio voto è 10/10 perchè non ho NESSUNO di questi "tuoi" bugs ;)
-
Grazie mille per i link però mentre per il kernel ha funzionato, la ROM ha il link di Multiupload che rimanda a Megaupload dove compare l'immagine della chiusura da parte dell'FBI :o
-
Quote:
Citri
Grazie mille per i link però mentre per il kernel ha funzionato, la ROM ha il link di Multiupload che rimanda a Megaupload dove compare l'immagine della chiusura da parte dell'FBI :o
Sotto il link a MegaUpload ci sono i link ad altri siti. In alcun il file è stato rimosso, in altri (come Deposit File o Wupload) il file è scaricabile ;)
To' il link a deposit file:
http://depositfiles.com/files/g6zbal2yz
-
Quote:
cadi0
Infatti il mio voto è 10/10 perchè non ho NESSUNO di questi "tuoi" bugs ;)
Ma può essere che questi bug sono dovuti da qualche applicazione?mica c'è un modo per verificarlo? a parte il fatto di disinstallare e di reinstallare...
-
Quote:
cadi0
Sotto il link a MegaUpload ci sono i link ad altri siti. In alcun il file è stato rimosso, in altri (come Deposit File o Wupload) il file è scaricabile ;)
To' il link a deposit file:
Deposit Files
Grazie mille! ;);)