CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    del fix non ti posso dire nulla perchè questa è forse l'unica funzione che non uso sul cell
    Se ti fai un nandroid backup.. il fix allora flashalo prima cosi ti crei un immagine pulita e funzionante al 100% del SO.
    E dopo flashi il kernel
    Se facendo così vedi che il kernel non ti da problemi (cosa che sarà ) puoi anche rifare un bel nandroid backup con incluso il kernel.
    Fatto così un bel backup..sei pronto a smanettare quanto vuoi sul tuo amato nexus S XD
    mmm...mi sa k dava problemi anke a me perchè ho flashato rom, fix voice e kernel uno dopo l'altro tutti insieme...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Adesso iniziamo a ragionare
    Come sappiamo la rom AndroidME v.1.1.0 implementa lo script v6SuperCharger che però deve essere applicato altrimenti è come non averlo...ed applicandolo il nostro dispositivo diventa davvero un cacciabombardiere!!!
    Andiamo per gradi.

Come già detto, lo script v6SuperCharger è un "gestore della RAM" (passatemi il termine ) che permette di andare a fixare il memory manager di Android migliorando la gestione della memoria del sistema fixando appunto la RAM.
    L'algoritmo creato con questo script, fa decidere diversamente il sistema di android quando chiudere i processi in background, liberarando così memoria; tutto questo senza andare a consumare batteria e garantendo un aumento di prestazioni/fluidibilità generale (quindi se non lo sapete, a maggior ragione con questo script evitate come la peste bubbonica qualsiasi task killer che non servono ASSOLUTAMENTE a nulla!!)

Link di xda sullo script con l'ultimo file aggiornato disponibile (update8) qui

Requisiti:
    - Busybox versione 1.18.2...ripeto la versione che serve è la Busybox 1.18.2 (scaricate busybox installer pro dal market e selezionate la versione 1.18.2, a me con altre versioni non ha installato lo script) ed installatela nella directory che vi suggerite il programma (xbin)
    - Script manager (scaricatelo dal market ed installate)
    - Scaricate il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt dal link segnalato su xda e posizionatelo nell'archivio

Aprite script manager ed andate in impostazioni => altro=>advanced options=>config e devono essere flaggate solo le voci export$home e Browse as root

Tornate nella directory /mnt/sdcard e selezionate il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt. Verificate che il comando "su" sia selezionato e cliccate "run".

Se avete fatto tutti i passi esattamente come ho descritto vi uscirà questa prima schermata di selezione

Come scrolling speed selezioniamo l'opzione 0 ed entreremo nel menu dello script v6SuperCharger

Selezioniamo poi l'opzione 6 ed usciamo con l'opzione 17

Ora lo script v6SuperCharger è attivo

images3.jpg
    Ultima modifica di maped; 09-01-12 alle 11:48

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maped per il post:

cadi0 (09-01-12),mk20 (09-01-12)

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    ...aggiungo anche se installo voice fix da problemi....
    effettivamente il voice fix nemmeno a me fixa nulla..la cosa per ora non mi procura stati d'ansia...non l'ho mai usato

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Adesso iniziamo a ragionare
    Come sappiamo la rom AndroidME v.1.1.0 implementa lo script v6SuperCharger che però deve essere applicato altrimenti è come non averlo...ed applicandolo il nostro dispositivo diventa davvero un cacciabombardiere!!!
    Andiamo per gradi.

Come già detto, lo script v6SuperCharger è un "gestore della RAM" (passatemi il termine ) che permette di andare a fixare il memory manager di Android migliorando la gestione della memoria del sistema fixando appunto la RAM.
    L'algoritmo creato con questo script, fa decidere diversamente il sistema di android quando chiudere i processi in background, liberarando così memoria; tutto questo senza andare a consumare batteria e garantendo un aumento di prestazioni/fluidibilità generale (quindi se non lo sapete, a maggior ragione con questo script evitate come la peste bubbonica qualsiasi task killer che non servono ASSOLUTAMENTE a nulla!!)

...

Ora lo script v6SuperCharger è attivo

images3.jpg
    Thanks. Metto in rilievo nel primo post
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per iniziare ad esplorare il moddind su nexus s son partito da questo post...installando, senza alcun problema, androidme + kernel + fix...

ho solo un problema: scomparsa la barra ricerca dalla schermata principale e non funzionante il tasto "cerca"!!!

oltretutto il fix per il bug ricerca vocale non funziona (nel senso che l'app crasha).

Da un po ho anche un errore sul market (ma potrebbe dipendere dal market stesso...)

consigli?

grazie
    Luciano

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonello77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per iniziare ad esplorare il moddind su nexus s son partito da questo post...installando, senza alcun problema, androidme + kernel + fix...

ho solo un problema: scomparsa la barra ricerca dalla schermata principale e non funzionante il tasto "cerca"!!!

oltretutto il fix per il bug ricerca vocale non funziona (nel senso che l'app crasha).

Da un po ho anche un errore sul market (ma potrebbe dipendere dal market stesso...)

consigli?

grazie
    Luciano
    Ripristina l'ultimo nandroid backup (che spero tu abbia fatto ) alla configurazione prima di flashare il voice fix

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ora sto provando a riflashare tutto...

update in real time ora la barra search è presente...

probabilmente qualcosa nel flash non è andato a dovere....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quali wipe sono consigliati per l'installazione dei fix e di eventuali kernel?

grazie mille!

Ora sto provando a riflashare tutto...

update in real time ora la barra search è presente...

probabilmente qualcosa nel flash non è andato a dovere....

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

quali wipe sono consigliati per l'installazione dei fix e di eventuali kernel?

grazie mille!
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=963831

Qui viene spiagato per benino i wipe/format da fare quando si installa una rom

Ogni volta che flashi qualcosa da recovery prima fai un backup con rom manager.

Il wipe dalvik cache e cache fallo sempre, poi dipende da cosa stai flashando

Ultima modifica di maped; 09-01-12 alle 14:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

bonello77 (09-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per coloro che incappassero nel mio stesso problema...il fix della ricerca vocale mi danneggia "google search" non rendendo più disponibile ne barra ricerca ne comando "ricerca" in caso di pressione del tasto corrispondente.

Ah....e neanche la ricerca vocale va

ciao
    L

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio