CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

@ MAPED

1) Hai letto questa guida? xda-developers - View Single Post - Upgrade V6 Supercharger to U9 RC4 (Say goodbye to lag!)

2)Hai provato l'Update9 RC4?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

2. Il seguente Utente ha ringraziato cadi0 per il post:

maped (09-01-12)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    @ MAPED

1) Hai letto questa guida? xda-developers - View Single Post - Upgrade V6 Supercharger to U9 RC4 (Say goodbye to lag!)

2)Hai provato l'Update9 RC4?
    WOW...questa discussione mi è proprio sfuggita
    Mi stavo accingendo a flashare la Kangy AOKP e...può aspettare, devo provare questo update RC4!!!
    Ora studio per benino la discussione, lancio lo script con il metodo descritto e poi riporto le impressioni (anche se ad una lettura veloce sembra che da cacciabombardiere il nostro dispositivo si trasformi in navicella spaziale con il v6SuperCharger U9 RC4 )

Grazie 1000 cadi0

P.S. Mi sembra strano che nella discussione su questa rom in xda nessuno parli del v6SuperCharger (nemmeno lo sviluppatore?!?)...ieri ho anche riportato il mio problema senza ottenere riscontri...mhà! Fatto sta che noi ci siamo riusciti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, flashando questa rom perdo il bootloader sbloccato? scusate la domanda da neofita ma è la prima volta che cimento in una cosa di questo genere!
    grazie!

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk20 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, flashando questa rom perdo il bootloader sbloccato? scusate la domanda da neofita ma è la prima volta che cimento in una cosa di questo genere!
    grazie!
    No tranquillo il bootloader si richiude solo da comandi fastboot
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per la risposta rapida! un'altra domanda, il cell non è completamente carico.. lo lascio arrivare al 100% o posso già metterci le mani? (non resisto! )

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta rapida! un'altra domanda, il cell non è completamente carico.. lo lascio arrivare al 100% o posso già metterci le mani? (non resisto! )
    vai tranquillo, a meno k nn sia proprio al 30% puoi andar tranquillo ;-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

mk20 (09-01-12)

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sto testando lo script v6Supergarger U9 RC4...rispetto alla versione pubblicata da cadi0 in prima pagina, questa è davvero configurabile agli estremi ...veramente divertente provare i vari settaggi e le varie opzioni...l'unico mio dubbio è che se non sapete cosa state facendo, con questa versione si rischia di fare dei malanni anzichè trarne dei benefici (se si indicano dei processi che il sistema necessita, questi tenteranno comunque sempre di avviarsi con la conseguenza di un sensibile aumento dei consumi).
    Consiglio di installare questo script agli utenti esperti...altrimenti l'update 8 ottimizza comunque la ram e senza tante opzioni è indicata per tutti

Installare lo script v6Supergarger U9 RC4
    Thread su xda qui

Requisiti:
    - Busybox versione 1.18.2...ripeto la versione che serve è la Busybox 1.18.2 (scaricate busybox installer pro dal market e selezionate la versione 1.18.2, a me con altre versioni non ha installato lo script) ed installatela nella directory che vi suggerisce il programma (xbin)
    - Script manager (scaricatelo dal market ed installate)
    - Scaricate da qui l'ultimo file V6_SuperCharger_for_Android-update9_RC4.sh.pdf (NON RINOMINATELO!!!)

Aprite script manager ed andate in impostazioni => altro=>advanced options=>config e devono essere flaggate solo le voci export$home e Browse as root

Posizionatevi nella directory dove si trova il file V6_SuperCharger_for_Android-update9_RC4.sh.pdf e lanciatelo.
    Verificate che i comando "su" e "fav" siano selezionati e cliccate "run".

Alla prima opzione digitate l'opzione 1 (fast) e rispondete YES alle due domande che vi vengono poste (crea così il local.prop e l'init.rc).

Ora digitate l'opzione 15 e quando finito riavviate con l'opzione 29 (pulisce la cache e la dalvik e riavvia il sistema)
    Una volta riavviato il terminale lanciate nuovamente lo script (se cliccate su impostazioni lo troverete tra i favoriti ) e se vi richiede se installare il local.prop e l'init.rc rispondete YES

A questo punto io ho scelto l'opzione 6 (applica l'ottimizzazione della ram) come indicato dall'autore e non ho problemi. Quando ha applicato l'opzione vi chiederà se si vuole pulire e riavviare (tradotto alla buona ) e digitate YES.

Al riavvio lanciare nuovamente lo script e selezionare le voci 13, 20 (applica il lag nullifier) e 18 (pulizia della ram). Al termine dell'opzione 18 date l'opzione 30 superclean restart

Ora lo script v6SuperCharger U9 RC4 è attivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora premetto che mi sto trovando veramente bene con questa rom volevo sapere una cosa ... sono l'unico ad avere riscontrato nel browser di default un netto miglioramento nella fluidità , ma anche delle stranezze... delle volte la pagina web è sfocata come se dovesse caricarla nonostante abbia già caricato(ovviamente dopo poco torna tutto normale), e qualche altro problemino comunque niente di grosso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi, ho flashato con successo! è una vera figata! ma secondo voi è obbligatorio cambiare il kernel? nel senso, per uno che non smanetta tanto, si può accontentare del cell messo così con in più la supercharger? che dite?

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao ragazzi, ho flashato con successo! è una vera figata! ma secondo voi è obbligatorio cambiare il kernel? nel senso, per uno che non smanetta tanto, si può accontentare del cell messo così con in più la supercharger? che dite?
    Guarda, la combinazione AndroidMe + Simplekernel 1.11 (questo kernel quasi stock ha solo voodoo + BLD + BLN, non obbliga ad usare NSTools ed altre poche cose)...bhè io te la consiglio :thumbup:

Se ti interessa vai qui
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20872125

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di maped; 09-01-12 alle 22:39

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio