CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 334
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.3] AndroidME [I9020A/T/I9023]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmezzelfo Visualizza il messaggio
    Allora premetto che mi sto trovando veramente bene con questa rom volevo sapere una cosa ... sono l'unico ad avere riscontrato nel browser di default un netto miglioramento nella fluidità , ma anche delle stranezze... delle volte la pagina web è sfocata come se dovesse caricarla nonostante abbia già caricato(ovviamente dopo poco torna tutto normale), e qualche altro problemino comunque niente di grosso.
    Sisi tutto nella norma. Ogni tanto (per non dire sempre..) non i scarica i files (ma solo files di pochi kb) e ogni tanto carica una pagina bianca.

PS: questo è il TD sulla Rom AndroidME.
    Se hai problemi con apps, usa il tasto cerca o apri un nuovo TD
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sicuramente avro' sbagliato qualcosa..ma questa rom..è durata sul mio Nexus..2 ore..i tasti home e cerca..non funzionavano..il market non si apriva..e per ultimo avendo tutti i miei contatti su google..avevo la rubrica vuota.Ho provato a riflashare il tutto varie volte..compresi i wipe come da guida..ho messo anche il kernel alternativo..ma nisba..
    Aspettero' l aggiornamento ufficiale..
    Ciao a tutti

Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Sicuramente avro' sbagliato qualcosa..ma questa rom..è durata sul mio Nexus..2 ore..i tasti home e cerca..non funzionavano..il market non si apriva..e per ultimo avendo tutti i miei contatti su google..avevo la rubrica vuota.Ho provato a riflashare il tutto varie volte..compresi i wipe come da guida..ho messo anche il kernel alternativo..ma nisba..
    Ciao a tutti
    compresi "i" wipe è stato forse il problema principale
    Se poi il dispositivo non si è sincronizzato con il tuo account gmail non permettendoti quindi di vedere i contatti, bhè è stato un altro effetto di una installazione non pulita...e chissà quanti altri probabilmente avresti avuto
    La rom va benissimo, fidati...se ti trovi meglio con la stock hai fatto bene.

Piccolo OT...visto che tutti in giro pensano che con l'aggiornamento ics 4.0.4 i terminali faranno anche il caffè con durata media della batteria di 14 settimane...bhè mi sa tanto che non sarà così ...ma chi non è pratico fa bene ad attendere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    Se poi il dispositivo non si è sincronizzato con il tuo account gmail non permettendoti quindi di vedere i contatti, bhè è stato un altro effetto di una installazione non pulita...e chissà quanti altri probabilmente avresti avuto

Piccolo OT...visto che tutti in giro pensano che con l'aggiornamento ics 4.0.4 i terminali faranno anche il caffè con durata media della batteria di 14 settimane...bhè mi sa tanto che non sarà così ...ma chi non è pratico fa bene ad attendere
    Voglio accettare la sfida...cosa non devo fare affinchè questa rom vada bene sul mio Nexus?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    erano gli stessi problemi k avevo io...e k nn ho saputo risolvere...se riesci fammi sapere! e come hai fatto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    erano gli stessi problemi k avevo io...e k nn ho saputo risolvere...se riesci fammi sapere! e come hai fatto...
    Allora siamo in 2..mi conforta di non essere il solo..aspettiamo qualche info dai guru del forum..eheh

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio

OT
    con la 4.0.4 (se non direttamente 4.0.5 *.* ) la batteria si ricaricherà anche tramite WI-FI! *.*
    /OT

Marcello, andiamoci al contrario.. tu cosa hai fatto di preciso? (rifletti prima di rispondere )
    Ultima modifica di cadi0; 10-01-12 alle 19:06
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadi0 Visualizza il messaggio
    OT
    con la 4.0.4 (se non direttamente 4.0.5 *.* ) la batteria si ricaricherà anche tramite WI-FI! *.*
    /OT

Marcello, andiamoci al contrario.. tu cosa hai fatto di preciso? (rifletti prima di rispondere )
    Con la parola guru..non volevo offendere nessun ci mancherebbe..meno male che ci siete voi nei forum..diversamente x noi utenti normali sarebbe veramente difficile capirci qualcosa con tutte ste versioni di rom.
    Ho fatto il root..in stallato CWR 5.0.0.2..fatto i wipe..ed installato la rom..finish..adesso sto scaricando la rom ufficiale da xda..quella famosa ritirata da google via ota..che dici mi conviene flasharla?..c'è modo se anche questa non va bene dopo di tornare indietro alla 2.3.6 ?
    Grazie
    Ultima modifica di marcello401; 10-01-12 alle 19:31

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Fermo fermo
    Allora di sicuro la rom ufficiale non va meglio delle varie rom ICS su xda....questo perchè quasi tutte sono rom stock piú qualche tweak per migliorare alcune cose
    Detto ciò...rifatti per bene tutti i wipe necessari ( c'è un post in questa sezione che fa al caso tuo ) e riflasha la rom che vuoi...poi facci sapere se hai risolto
    Magari prova a fare i wipe con gli zip postati sempre nel thread dedicato ai wipe...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi secondo voi è meglio il kernel simplekernel 1.11 oppure lo sppedy postato all'inizio? vorrei fare l'operazione una sola volta e con il parere di altri magari non sbaglio! grazie!

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio